Close Your Eyes, il bellissimo disco di Jenna Mammina per il giorno di pasquetta


Blue Coast Music è una etichetta indipendente che ha scelto di proporre tutta la sua produzione in formati ad alta definizione facendone uno standard del suo catalogo. Per questa giornata di pasquetta, dove siamo costretti a casa per il virus Covid-19, vi consiglio l’ascolto di questo interessante disco dell’artista Jenna Mammina a mio giudizio ancora troppo “sconosciuta” per il suo talento!

Questo un passaggio dell’articolo di Richard Murison di PSaudio, che vi invito a leggere prima di effettuare l’acquisto, per capire di cosa sto parlando: “Jenna Mammina è una cantante di talento che abita nella scena pop di mezzo strada più facilmente identificabile con Norah Jones. Jones è una superstar mentre Mammina non lo è. Tali sono i capricci del business della musica. Ascoltando Close Your Eyes , potresti chiederti perché.”

Il disco è disponibile in Flac, Wave e DSD nei formati 16/44, 24/96 e 24/192, nonché in MQD a questo link.

In questo periodo il catalogo Blue Coast Music offre la possibilità di acquistare due dischi al prezzo di uno. Vi consiglio di approfittarne e vi auguro buon ascolto…

 

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 89.464 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti