BeCube Phono, il pre italiano…


BeCube Phono è un preamplificatore realizzato in Italia dalla startup piemontese Audiodinamica. “Audiodinamica è una startup innovativa ed è ossessionata dall’attenzione ai piccoli dettagli. Non è solo concentrato per riprodurre il miglior suono possibile, ma anche per fornire un’eccezionale armonia per il tuo interior design per la casa” scrivono i fondatori nella loro pagina di presentazione…

BeCube Phono si basa su una topologia differenziale e utilizza il doppio jFET monolitico di Linear Systems per garantire il minor rumore possibile e la massima precisione nella riproduzione musicale. Il guadagno è di +42dB o +48dB (selezionabile dall’utente sul PCB), precisione RIAA di 0,1 dB o migliore, buffer di uscita a bassa impedenza e alta capacità di azionamento, la capacità di ingresso è selezionabile dall’utente tramite dip switch per abbinare facilmente le cartucce.

​BeCube Phono dispone di ingressi e uscite XLR/RCA in modo da poter utilizzare cavi bilanciati per proteggere il piccolo segnale della cartuccia dal rumore esterno e gli ingressi RCA classici per una maggiore compatibilità, un alimentatore separato (BeCube Power) per ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche con i circuiti interni molto sensibili.

Il guscio esterno BeCube Phono è realizzato in un unico pezzo di alluminio e può essere personalizzato nel colore e nella finitura. Il pannello frontale rimovibile è disponibile in più colori, finiture e materiali.

Principali caratteristiche

Dual J Fet – Doppio jFET monolitico a basso rumore utilizzato negli strumenti di precisione.

Alimentatore separato – Rumore minimo e dimensioni compatte

​Personalizzazione estetica – Ampia scelta di pannelli rimovibili per ottimizzare il tuo stile.

​Stadio differenziale – Eccellente reiezione del rumore e amplificazione accurata.

Buffer di uscita DIRECT COUPLED – Nessun condensatore in uscita  per un’impedenza di uscita stabile e bassa.

XLR / RCA – Connessioni bilanciate e sbilanciate su input e output.

​RIAA – 0,1 dB accurati basati su topologia simmetrica ibrida.

​Input e guadagno selezionabili – Capacità di input e guadagno selezionabili per abbinare al meglio qualsiasi tipo di cartuccia.

Maggiori informazioni a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 65.224 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 8 altri iscritti