Arriva il nuovo Oukitel WP6 che si può anche vincere!


Il prossimo modello di OUKITEL, il WP6 verrà lanciato il 20 di questo mese. A seguito della buona reputazione di WP5, il WP6 sarà dotato di due funzioni principali, batteria da 10000 mAh e telecamere posteriori triple da 48 MP, già molto apprezzate e mutuate dal suo predecessore.

Per il lancio del nuovo WP6, OUKITEL ha in corso degli omaggi, una buona occasione per ottenere uno dei primi telefoni.

La batteria da 10000 mAh del nuovo WP6 ha una durata dichiarata di circa 750 ore in standby, 52 ore per le chiamate, 25 ore per la navigazione. Per gli amanti delle attività all’aperto, questo è eccezionale, non è necessario preoccuparsi della mancanza di energia per almeno 3 giorni! Il telefono sarà dotato del processore Helio P70, un “octa core” con 6 GB di Ram e 128 GB di capacita di storage. Lo schermo è un FHD+ da 6.3” con Corning Gorilla Glass.

Oltre a queste due caratteristiche principali, il WP6 monta un vetro per cornici spesso 1,1 mm e come visibile in questo video, non viene scalfito nemmeno da un trapano! I vetri più spessi consentono al telefono di sopportare gravi urti e cadute.

Di seguito il link per l’accesso alla giveaway.

OUKITEL ha affermato che il sistema operativo sarà molto più veloce rispetto ai modelli precedenti e della maggior parte delle controparti concorrenti. Il prezzo sarà molto conveniente rispetto a quelli attualmente praticati da modelli di altri costruttori, che sarà rivelato sempre il 20 di questo mese.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 65.341 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 8 altri iscritti