Nuova distribuzione per Exhibo: Attero Tech by QSC


A partire dal 1° Marzo 2020, Exhibo distribuisce sul mercato italiano i prodotti dell’azienda statunitense AtteroTech by QSC. L’accordo permette di integrare le tecnologie innovative di AtteroTech e potenziare le capacità di sviluppo di QSC, con lo staff tecnico di Attero Tech di Fort Wayne che si unisce al team QSC multinazionale.

Joe Pham, Presidente e CEO di QSC, accoglie con entusiasmo il team Attero Tech nella famiglia, sicuro che la collaborazione permetterà di attuare una strategia che dia la priorità alle esigenze dei clienti, integrando Attero Tech nelle vendite, nel supporto, nel servizio, nel marketing e nella formazione di QSC.

“L’aggiunta delle periferiche Attero Tech all’ecosistema Q-SYS consente di ampliare le opzioni esistenti per gli endpoint audio su rete Dante ed AES67 nativa,oltre all’integrazione di dispositivi USB e Bluetooth, favorendo inoltre la connessione verso terze parti in affiancamento agli endpoint nativi della piattaforma.”

Massimo Fucà, Product Manager

Maggiori info su: EXHIBO S.p.A. – Via Leonardo da Vinci, 6 – 20854 Vedano al Lambro (MB) – Tel. 039 4984.1 – www.exhibo.it – proaudio@exhibo.it

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 65.338 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 8 altri iscritti