I laptop MSI a prezzi scontatissimi con gli XDays MediaWorld


In occasione degli XDays MediaWorld, undici giorni d’imperdibili promozioni a partire dal 15 Gennaio, in cui MSI offre a condizioni estremamente vantaggiose una selezione di laptop, sia destinati ai giocatori sia ai content creator.
Tra le proposte MSI coinvolte nell’iniziativa e dedicate ai gamer si segnalano, in particolare, il modello GL63 con processore Intel® Core I7-8750H e grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti con 6 GB di memoria dedicata, in vendita a 1.499 Euro, anziché 1.799 Euro, e il GF63 Thin, basato su processore  Intel® Core i5-9300H a 2.4GHz e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti Max-Q Design, che in occasione degli XDays sarà possibile acquistare a 899 Euro, anziché 1.199 Euro.
Soluzione ideale per i content creator che desiderano lavorare al meglio anche con i software più recenti e, in generale, per chi rierca un laptop leggero e potente con cui ottenere il massimo per proprio lavoro, invece, è lo stiloso Modern 14, che si caratterizza per il peso di appena 1,2 KG e le eccellenti prestazioni, e viene proposto a 799 Euro, anziché 899 Euro.
La  promozione è soggetta a disponibilità, per un periodo limitato ed esclusivamente su Mediaworld online.
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 59.773 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti