Presentato il sistema a tre vie modello A5 di Magico
La nuova Magico A5 è il primo modello ad essere realizzato con il nuovo midrange da 127 mm dell’azienda caratterizzato dalla migliorata tecnologia di produzione dei coni midrange e quelli dei woofer.
Il sistema di altoparlanti da terra A5, è un tre vie con cinque driver e mantiene tutti i tratti distintivi dei prodotti Magico, ovvero costruzione in alluminio e crossover simmetrico ellittico.
La gamma media dispone di un trasduttore con cono in sandwich di fibra di carbonio e grafene. Il nuovissimo sistema utilizza una bobina in titanio puro.
Il tweeter incorpora un diaframma di berillio puro con una cupola da 28 mm. Magico racchiude il sistema magnetico al neodimio personalizzato in una apposita camera posteriore.
Il modello A5 sarà “il primo prodotto al mondo” a offrire i nuovi resistori a lamina M-Resist Ultra di Mundorf.
Il filtro passivo a 3 vie è dotato di una configurazione Linkwitz-Riley da 24 dB per ottava che “… massimizza la larghezza di banda della frequenza preservando la linearità di fase e minimizzando la distorsione di intermodulazione”, dichiara un portavoce dell’azienda.
Le Magico A5 sono rifinite in alluminio anodizzato nero spazzolato. Le vendite del prodotto dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2020.
Unica nota dolente, per portarsi a casa una coppia di Magico A5, dovrete sborsare oltre 25.000 Euro!
0
Comments are closed here.