Gold Note presenta il nuovo ampli finale PA-10


PA-10 è il nuovissimo amplificatore stereo della Gold Note inserito nella linea di prodotti della Serie 10. Realizzato attorno da un telaio in acciaio con più pannelli di alluminio per “… evitare RFI ed EMI”, il PA-10 presenta una circuitazione di tipo BTL (Bridge-Tied-Load). Ciò consente all’unità di essere collegata a ponte e di funzionare come un amplificatore mono, raddoppiando la sua potenza da 75 W standard per canale a 8 Ohm.

Presenta un fattore di smorzamento regolabile che consente un facile abbinamento con qualsiasi sistema di altoparlanti. “Il PA-10 può pilotare altoparlanti grandi e difficili o altoparlanti ad alta sensibilità e mini-monitor”, ha affermato la società.

La tecnologia proprietaria GN LINK consente di impostare il PA-10 in modalità Master-Slave se collegato ad altri prodotti della linea. Quando è collegato tramite il cavo GN Link, l’unità andrà in modalità standby e si riattiverà solo quando riceverà un segnale dall’unità master.

Ha un peso di circa 4 kg e misura 200 x 80 x 260 mm. Disponibile nei colori nero, oro e argento, il prezzo di listino è fissato in € 1.390.

Per saperne di più, vai su www.goldnote.it

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 88.722 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti