Optoma sarà presente a ISE 2020 con la sua gamma di visual display


Optoma, principale produttore dei proiettori DLP® in Europa, Medio Oriente e Africa, ha annunciato che presenterà a ISE 2020 le più moderne soluzioni in materia di tecnologia di visualizzazione. Le dimostrazioni includeranno innovativi display a LED QUAD all-in-one, proiettori laser e UHD 4K professionali nonché pannelli piatti interattivi.

I visitatori potranno sperimentare il coinvolgente spazio espositivo di Optoma presso ISE (stand 1-N30), e incontrare i rappresentanti dei team europei di vendita e supporto tecnico.

Roberto Bocchi, responsabile italiano del mercato retail di Optoma, ha dichiarato: “Quest’anno presso ISE esporremo alcune installazioni uniche, basate sui nostri sistemi di proiezione e display a LED. Queste ultime offriranno una chiara visione sulla flessibilità e l’ampiezza di una gamma di prodotti capace di portare vantaggi significativi a tutti i nostri clienti e partner.”

Presso lo stand di Optoma verrà quindi dato grande risalto a una serie di installazioni che nello specifico impatteranno i mercati dell’istruzione, dell’installazione professionale e dell’home entertainment. Nella fattispecie sarà possibile vedere:

●Anteprime della gamma ampliata di soluzioni di display a LED QUAD all-in-one
●Applicazioni innovative che utilizzano mappatura di proiezione e miscelazione per creare display accattivanti
●I nuovi proiettori laser DuraCore ad alta luminosità e 4K UHD per un’installazione flessibile, colori fantastici e luminosità più omogenea
●I nuovi proiettori 4K UHD professionali e domestici che utilizzano la più recente tecnologia DLP a chip singolo
●La gamma completa di nuovi proiettori laser ultra-economici
●La gamma completa di schermi piatti interattivi (IFPD)

Gli esperti del team Optoma saranno a disposizione con le proprie conoscenze tecniche per dimostrazioni individuali e supporto alle vendite.

ISE 2020 si svolge dall’11 al 14 febbraio 2020 presso il centro espositivo RAI di Amsterdam. Lo stand Optoma si trova nel padiglione 1, stand 1-N30.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Fca sceglie la piattaforma della francese Psa per le produzioni in Polonia. E mette in stand-by l’indotto italiano 5 Agosto 2020
    Una lettera ai fornitori mette in allerta i fornitori. Stop alla componentistica utilizzata sinora, si lavora a quella da utilizzare per la nuova piattaforma polacca. La tecnologia sarà quella fornita dalla francese Psa con cui il gruppo italiano si sta fondendo L'articolo Fca sceglie la piattaforma della francese Psa per le produzioni in Polonia. E […]
    Mauro Del Corno
  • Beirut, bambina gioca sul balcone di casa: così la colf la mette in salvo 5 Agosto 2020
    La bambina stava giocando sul balcone di casa, mentre lei stava usando l’aspirapolvere. Poi, dopo la prima esplosione, la prontezza di riflessi: la colf etiope, protagonista di questo video, prende in braccio la bimba e la mette in salvo all’interno dell’abitazione prima che si verifichi la deflagrazione che ha sconvolto Beirut, la capitale del Libano. […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 84.383 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 13 altri iscritti