Technics esporrà al Roma Hi-Fidelity 2019


Technics, il noto marchio di prodotti Audio Hi-Fi di Panasonic Corporation, parteciperà alla diciassettesima edizione della rassegna Hi-Fidelity che si terrà a Roma il 23 e 24 Novembre presso il Centro Congressi del prestigioso Mercure West Hotel di via Eroi di Cefalonia 301.

L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di circa duecentoventi ditte espositrici che avranno a disposizione numerose sale d’audizione di varie dimensioni per l’esposizione dei propri prodotti.

Al piano -1 in sala Esquilino, Technics esporrà i suoi prodotti di punta, presentandoli ai visitatori con quattro speciali sessioni di ascolto tenute da Gabriele Lucherini, supportato da Gian Luca Di Felice, rispettivamente Training Coordinator Panasonic Italia e direttore di Tech4U (orari 10.30/ 12.00/ 15.00/ 17.00).

La gamma comprende tra gli altri il nuovo sistema All-in-one Ottava SC- C30 che, disponibile a partire dall’autunno di quest’anno, segna un nuovo e più alto livello nello sviluppo degli speaker wireless. Versione più compatta dell’elegante e arcuato speaker per la riproduzione in rete wireless SC-C50, il nuovo modello combina anche qualità di  costruzione e ingegneria acustica al top a un’estetica dal design sbalorditivo. Belli per gli occhi e vero e proprio piacere per le orecchie, il segreto del successo dei modelli Premium Class OTTAVA  è da cercarsi nel fatto che, malgrado le loro dimensioni compatte, offrono un audio potente, raffinato e avvolgente indipendentemente dalle caratteristiche della stanza. Agli speaker si aggiungono il lettore SACD + Network SL-G700 silver, il mitico giradischi SL-1500CEG e le nuove cuffie Bluetooth, Noise Cancelling e Smart EAH- F70NE. Le puntine e le testine per i giradischi sono fornite da OZ Sound; tra queste ci sarà la nuova air tight PC-9 per SL-1000R, che sostituirà la Koetsu Coralstone.

Tra i prodotti esposti, ci sarà anche il TV OLED Panasonic GZ2000 con soundbar integrata Tuned by Technics.

Sostenendo esposizioni prestigiose come Roma Hi-Fidelity, Technics conferma di essere brand leader nel settore Audio Hi-Fi” – ha commentato Mutsue   Sekihara,   product   manager   Technics   di   Panasonic   Italia.

“Da sempre, Technics produce dispositivi di altissima qualità per una riproduzione musicale ineccepibile. La volontà di condividere questa eccellenza con tutti gli appassionati di musica ci porta ad essere presenti ai principali appuntamenti che offrono possibilità di testare di persona i nostri prodotti. Inoltre, Roma Hi-Fidelity rappresenta un’importante occasione per monitorare il mercato e confrontarci con le esigenze del settore, così come per costruire e rafforzare relazioni con consumatori e collaboratori”.Roma Hi-Fidelity – 23-24  Novembre 2019 ore 10:00 – 19:00 – Hotel Mercure West – Via Eroi di Cefalonia 301 – Roma Sala Esquilino – Piano -1

Elenco completo dei prodotti Technics esposti:

  • Giradischi a trazione diretta Technics SL-1000R
  • Giradischi a trazione diretta Technics SL-1200GEG
  • Giradischi a trazione diretta Technics SL-1210GREG
  • Giradischi a trazione diretta Technics SL-1500CEG
  • Reference Class System R1 (Amplificatore SE-R1 + Network Audio Control Player SU-R1 + Diffusore SB-R1)
  • Lettore SACD + Network SL-G700 silver
  • Amplificatore stereo integrato Grand Class SU-G700E
  • Sistema di diffusori SB-G90E
  • Sistema di diffusori SB-C700
  • Nuovi Sistemi All-in-One Ottava SC-C30 e C50
  • Sistema audio All-in-One SC-C70
  • Cuffie Bluetooth, Noise Cancelling e Smart EAH-F70NE
  • TV OLED Panasonic GZ2000 con soundbar integrata Tuned by Technics
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 49.513 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti