Polaroid Originals si rifà il look per Natale


Il periodo più magico dell’anno è alle porte. Le città si riempiono di luci, si pensa ai regali e le agende si riempiono di appuntamenti per le tradizionali cene con amici e parenti.

Tutti momenti indimenticabili, ma come trasformarli in ricordi indelebili e allo stesso tempo originali? L’atmosfera natalizia è meravigliosa e molti vorrebbero poterla vivere durare tutto l’anno.

Quest’anno ci pensa Polaroid Originals One Step 2 red edition, un piccolo gioiello in edizione speciale realizzato in un elegante doppio colore, bianco e rosso.

La macchina fotografica, completamente analogica, ha un potente flash integrato, un comodo timer per autoscatto e una batteria a lunga durata, per essere sempre pronta ad immortalare gli istanti più belli delle feste.

Ma per foto preziose servono cornici preziose, per questo Polaroid Originals ha realizzato anche due edizioni limitate di pellicole: ‘Festive Red Edition’ e ‘Gold Dust Edition’ con frame rosso, nero e oro, ispirate ai tradizionali decori nordici e ai cieli stellati.

Ma non è tutto. Per un regalo ancora più sorprendente da mettere sotto l’albero, l’azienda ha ideato la ‘Everything Holiday Box’ che comprende la macchina fotografica e i due pacchetti di pellicole. Un kit esclusivo per immergersi nel mondo della fotografia istantanea.

Non resta che mettersi in posa!

Prezzo al pubblico: 129 euro

Prezzo pellicole ‘festive red edition’: 19.99 euro

Prezzo pellicole ‘gold dust edition’: 19.99 euro

Prezzo ‘Everything Holiday Box’: 149,99 euro

Prodotti distribuiti in Italia da Nital

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 49.522 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti