HURBA presenta la batteria che si ricarica in 6 minuti!


HURBA è una Startup innovativa che grazie al suo prodotto di punta, lo scooter elettrico City Go ed al modello Urban Ranger ha ottenuto una incredibile crescita commerciale, soprattutto in Italia. In sei mesi il mercato romano ha visto immatricolare ben oltre 100 scooter elettrici.

In questi mesi l’azienda si è concentrata sull’affinamento delle componenti del suo prodotto e adesso si appresta a rivoluzionare completamente il concetto di mobilità elettrica, commercializzando la batteria più potente mai realizzata per uno scooter.

Con lo sviluppo di Titanium®, in attesa già di due brevetti italiani, si abbattono i tempi di ricarica e di vita media della batteria, mai raggiunti neanche dalle più grandi compagnie automotive del mondo. Parliamo della nuova batteria Titanium® che è stata presentata il 6 novembre 2019 con una conferenza esclusiva all’EICMA di Milano.

La principale caratteristica di questa innovativa batteria consiste nella ricarica “Ultra-Rapida” in attesa di Brevetto. Da 0 al 100% della carica tra 6 e 12 minuti e la si può caricare ovunque, sia dalle apposite colonnine stradali che da casa con apposito alimentatore (in questo caso il tempo di ricarica si raddoppia, pur restando “da record”!).

Costruita con avanzate nano-tecnologie. Eco-friendly. Più resistente e durevole. Riciclabile. Non inquinante, e con la garanzia di poter sopportare oltre 30.000 cicli di ricarica, pari ad una media d’uso di 120 anni!

Aspettiamo di vederla all’opera…

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 45.399 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti