Panasonic espone a Sintonie High-End Video Exhibition Rimini 2019


In occasione della manifestazione romagnola dedicata all’audio/video, l’azienda esporrà la nuova gamma di TV OLED. Sintonie High-End è una delle più importanti manifestazioni dedicate alle apparecchiature audio e video di alta qualità ed è un punto di riferimento per professionisti del settore, venditori e anche appassionati di musica. Questo prestigioso evento si pone l’obiettivo di dare visibilità alle aziende leader del settore e di offrire ai visitatori la possibilità di conoscere e interagire con gli operatori nel campo audio/video, testando nelle migliori condizioni le più performanti apparecchiature Hi-Fi in commercio. L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di circa cento espositori che avranno a disposizione oltre trenta sale d’audizione di varie dimensioni per l’esposizione dei propri prodotti.

Al primo piano in sala Borgo 1, Panasonic esporrà, assieme ad altri prodotti audio/video, tutta la sua gamma di TV OLED della serie GZ, presentandola ai visitatori con speciali sessioni tenute dal Training Coordinator Panasonic Italia Gabriele Lucherini e il giornalista di Tech4U, Gian Luca Di Felice, alle 11.00, 12.00, 15.00 e 16.30 di ogni giorno.

Al piano zero saranno esposti inoltre due modelli TV LED 4K UHD delle serie GX810 e GX700. La gamma dei prodotti comprende tra gli altri il nuovo TV OLED GZ2000 con audio Dobly Atmos™ e soundbar Tuned by Technics. Questo modello top di gamma di ultima generazione è stato messo a punto dai più grandi nomi del cinema hollywoodiano. Il cuore pulsante di questo televisore è il processore HCX PRO intelligent, che fa risaltare con precisione ogni dettaglio dell’immagine, raggiungendo qualità e definizione che non temono rivali e portando nelle case la visione del regista.
L’audio è avvolgente e coinvolgente grazie agli altoparlanti con tecnologia Dolby posizionati nella parte superiore dello schermo per la diffusione a soffitto. Con questa particolare configurazione si ottimizza la tecnologia Dolby Atmos™ e lo spettatore viene così inserito al centro dell’azione fin dai primi minuti di ascolto. Ogni singolo altoparlante è stato messo a punto da ingegneri Technics. Tutta la gamma OLED Panasonic supporta HDR10+, Dolby Vision™, Dolby Atmos™ ed è dotato della funzione Netflix Calibrated Mode che permette a chi lo utilizza di vedere i film e le serie tv presenti su Netflix con colori perfetti, contrasto dinamico accurato e movimenti naturali.

Oltre ai TV OLED, saranno presenti all’evento anche le serie TV LED UHD GX810 e GX700 e una serie di prodotti audio/video: soundbar, lettori Blu-ray ed anche una vasta gamma di prodotti Technics come il nuovo speaker wireless OTTAVA™ SC-C30, amplificatori stereo integrati, sistemi di altoparlanti e ben due giradischi: l’iconico SL-1200GR ed il nuovo SL-1500C.

Sintonie High-End
25-26-27 Ottobre 2019 ore 10:00 – 19:00
Palacongressi – Via Della Fiera 23 – Rimini

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Sony WH-1000XM3 cuffie wireless con cancellazione del rumore su Amazon con 100 euro di sconto 29 Maggio 2020
    Le Sony WH-1000XM3 sono cuffie Bluetooth dotate di un'efficace tecnologia di soppressione del rumore, per godere al meglio della propria musica. Leggere e con morbidi padiglioni ergonomici, sono disponibili su Amazon a 279,99 euro invece di 380, grazie a uno sconto del 26%. L'articolo Sony WH-1000XM3 cuffie wireless con cancellazione del rumore su Amazon con […]
    Tom's Hardware per il Fatto
  • Paolo VI, il Papa che si sentì sempre sacerdote. A cent’anni dall’ordinazione un esempio attuale 29 Maggio 2020
    Amleto o Don Chisciotte? Così i suoi critici dipingevano San Paolo VI che la Chiesa ricorda il 29 maggio, nel giorno della sua ordinazione sacerdotale, avvenuta esattamente cento anni fa, nel 1920. Un Pontefice amato più da morto, e da santo, che da vivo. Molto osteggiato all’interno della Curia romana, probabilmente di più di quanto […]
    Francesco Antonio Grana

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 76.063 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 9 altri iscritti