Uniti dallo spazio nel nuovo veicolo elettrico Mazda


Il nuovo veicolo puramente elettrico – che Mazda presenterà in anteprima al Salone di Tokyo 2019 – è stato concepito per dare agli occupanti la sensazione di essere “uniti dallo spazio“. L‘obiettivo era di rendere il tempo trascorso a bordo una esperienza all’insegna del comfort  ma che soprattutto permettesse agli occupanti di sentirsi a proprio agio.

La progettazione dell‘abitacolo ispira un senso di apertura attraverso spazi vuoti intorno alla console centrale, che creano un collegamento ideale tra la zona occupata dal passeggero e quella del guidatore.

I materiali utilizzati per gli interni sono stati scelti in funzione della qualità e della biocompatibilità, contribuendo a trasmettere una piena sensazione di comfort.

Grazie all’ultima evoluzione del design e della tecnologia, gli occupanti vivranno un senso di connessione con l’auto dal primo momento in cui apriranno la portiera e passare del tempo a bordo li porterà a sentirsi autenticamente sé stessi.

Maggiori informazioni a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 45.403 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti