Arriva la soundbar Beosound Stage da Bang & Olufsen


Realizzata in collaborazione con lo studio danese di design NORM Architects, la nuova soundbar di B&O vanta un telaio in varie finiture. E’ disponibile in alluminio naturale, alluminio tono bronzo o rovere fumé e viene fornito con ben 11 driver degli altoparlanti progettati su misura per questo prodotto.

Ogni driver del Beosound Stage è curato da un amplificatore da 50 W, così da riprodurre in pratica un altoparlante a 3 canali, completamente attivo, gestito da un DSP.

Il sistema del canale centrale include quattro driver da 102 mm. Le frequenze medie del canale centrale sono gestite da due driver da 38 mm insieme a un tweeter a cupola da 19 mm. I lati sinistro e destro della soundbar mirano a ricreare un effetto sonoro tridimensionale. Un midrange da 38 mm e un tweeter da 19 mm su ciascun lato sono posizionati vicini tra loro con un angolo di 45 gradi rispetto all’asse.

Beosound Stage supporta Dolby Atmos ed è dotato di diverse modalità di ascolto: TV, musica, film, ascolto notturno o nessuno. L’utente può perfezionare la timbrica utilizzando ToneTouch, l’equalizzatore di Bang & Olufsen. La soundbar è compatibile con Chromecast, Apple AirPlay 2 e Bluetooth.

Sarà commercializzata da fine autunno 2019.

Secondo le finiture, la soundbar B&O sarà acquistabile con prezzi compresi tra 1200 e 1900 Euro.

Maggiori informazioni a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 41.658 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti