L’innovativo Sennheiser TeamConnect Ceiling 2 è ora certificato Microsoft Teams


Come rendere tutti i partecipanti ad una conferenza ben udibili utilizzando un solo microfono? Nessun problema per TeamConnect Ceiling 2, la seconda generazione dell’innovativo microfono da soffitto di Sennheiser!

Il TCC2 funziona attraverso la tecnologia di beamforming, brevettata da Sennheiser, che mette a fuoco automaticamente la voce di chi sta parlando, indipendentemente da dove si trovi, o si muova, nella stanza. Unica sul mercato, la tecnologia adattiva beamforming di Sennheiser segue automaticamente la voce, lasciando che le persone parlino in modo naturale, sia che siano seduti, in piedi o in movimento.
Grazie alle 28 capsule omnidirezionali integrate nell’array, TeamConnect Ceiling 2 offre un’eccellente qualità audio, priva dei fastidiosi rumori ambientali.

TeamConnect Ceiling 2 può essere utilizzato insieme ai sistemi di conferenza analogici già presenti o integrato nei sistemi completamente digitali, controllato e monitorato tramite la rete IP. ll microfono da soffitto supporta l’alimentazione tramite Power over Ethernet (PoE), Sennheiser Control Cockpit, Dante Domain Manager e la piattaforma di controllo QSC o Crestron.

TeamConnect Ceiling 2 è la scelta ideale per sale riunioni di medie e grandi dimensioni, dove viene montato a soffitto in modo facile ed esteticamente discreto, e alimentato via Ethernet. Per stanze più grandi o di forma particolare, è possibile combinare più microfoni per garantire la migliore copertura.

Ora è anche certificato Microsoft Teams.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 39.017 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti