Il convertitore di uscita di linea KICKER® con cavo di accensione remoto e risposta piatta ora in commercio


Sempre alla ricerca di innovazioni per l’installazione Hi Fi Car, KICKER® annuncia la disponibilità del convertitore di uscita di linea stereo KISLOC2, ora disponibile presso i rivenditori autorizzati KICKER e nel negozio online del marchio.

Oltre alle caratteristiche LOC standard, KISLOC2 presenta un cavo di accensione remoto in modo che gli installatori non debbano cercare una fonte di alimentazione a 12 volt commutata.

Inoltre, a differenza dei LOC tradizionali, KICKER KISLOC2 è stato progettato senza induttori per fornire una risposta in frequenza completamente piatta, indipendentemente dal livello del volume o dal tipo di musica.
Oltre ad offrire un’accuratezza sonora superiore, l’innovativo KICKER KISLOC2 utilizza l’offset CC della radio per convertire il segnale di alto livello in ingresso sia in un segnale RCA che in un potente cavo remoto da 12 milliampere da 12 volt, fornendo sufficiente alimentazione remota per accendere più amplificatori con questa singola connessione. KISLOC2 include anche un LED di rilevamento del segnale per la verifica dell’accensione.
Per ulteriori informazioni, i consumatori possono accedere a www.kicker.com/KISLOC2
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.076 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti