Tutti i televisori OLED Panasonic 2019 sono “Netflix Recommended TV”


Panasonic ha annunciato a fine luglio che tutti i televisori OLED della gamma 2019 hanno ottenuto l’ambito logo “Netflix Recommended TV”.

Il programma di valutazione Netflix Recommended TV testa rigorosamente prestazioni, semplicità d’uso ed altre caratteristiche tecniche per segnalare ai consumatori i dispositivi che garantiscono una fruizione ottimale di Netflix.

L’ottenimento di questo riconoscimento, attesta che i televisori Panasonic rappresentano il non plus ultra per i veri cinefili: i TV della multinazionale giapponese sono tra i pochi ad essere sia raccomandati Netflix, sia a supportare Netflix Calibrated Mode, una modalità di visualizzazione in grado di configurare i televisori proprio come i filmmaker calibrano i monitor in post-produzione. Diviene così possibile portare nel salotto di casa propria la stessa qualità d’immagine degli studi professionali, coerentemente con il mission statement di Panasonic “Hollywood a casa tua”.

Il mese scorso, Panasonic ha ufficializzato che anche i modelli LED GX942 e GX800 sono compresi tra i Netflix Recommended TV.

Di seguito la lista ed i link dei Netflix Recommended TV Panasonic:

Televisori OLED:

Serie GZ2000

Serie GZ1500

Serie GZ950

Televisori LED:

Serie GX942

Serie GX800

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.926 visualizzazioni da quando siamo on line...