Benro presenta due nuovi “gimbal” per smartphone della serie X


Questi due nuovi “gimbal” sono diversi dagli altri stabilizzatori per smartphone, poiché consentono di ripiegarli e trasportarli con il minimo spazio di trasporto necessario.

Il gimbal può adattarsi facilmente alla maggior parte delle borse o delle tasche della giacca. Questo design innovativo consente loro di essere trasportati nella maggior parte dei luoghi in cui normalmente non si vorrebbe portare un gimbal telefonico più grande. I gimbals per smartphone Benro presentano anche un design del morsetto che permette l’utilizzo di qualsiasi smartphone. Questo design consente inoltre all’utente di spostarsi automaticamente tra gli orientamenti orizzontali e verticali con la semplice pressione di un pulsante e di accedere alle porte dello smartphone in entrambi gli orientamenti.

Ideale per la maggior parte degli smartphone, entrambi i modelli dispongono di una batteria con capacità di 2000 mAh che offre fino a 24 ore di utilizzo. Il modello 3XS sfrutta inoltre questa grande capacità della batteria offrendo funzioni di ricarica wireless e cablata per telefoni compatibili.

L’app per smartphone associata consente l’accesso a funzionalità intelligenti, come la creazione di un panorama, gestione degli intervalli di tempo con movimento dinamico o tracciamento degli oggetti. È inoltre possibile accedere alla messa a punto e alla calibrazione dei gimbal, regolare i parametri e aggiornare il firmware.

Per un controllo avanzato della fotocamera dello smartphone, è possibile azionare direttamente la testa del gimbal, azionare l’otturatore, avviare la registrazione video e zoomare o mettere a fuoco direttamente dalla maniglia o dall’app.

La parte inferiore delle maniglie Benro 3XS e 3XS Lite ha un foro filettato da ¼ ” adatto per il montaggio degli stabilizzatori su treppiedi o accessori dedicati. Ciò consente di utilizzare le gimbal mentre è attiva le modalità panorama o motion time-lapse, nonché durante la modalità di tracciamento del volto.

Infine, entrambi i gimbal offrono la possibilità di utilizzare un microfono esterno senza interferire con il funzionamento del gimbal stesso. Con un cavo audio da 3,5 mm e passthrough integrato è possibile montare qualsiasi microfono compatibile da 3,5 mm sull’impugnatura del gimbal per la registrazione audio di alta qualità direttamente sul proprio smartphone.

I prezzi al dettaglio dei nuovi Gimbals Benro serie X sono di $ 99 USD per il 3XS Lite e di $ 129 per il 3XS. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e le capacità dei gimbal della serie Benro X, visitare: https://xseries.benrogear.com/en/home

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 48.783 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti