La nuova Honda e…


Arriva, non arriva! Arriva, anzi arriverà anche da noi la prima utilitaria full electric di Honda…e sarà piena di cineserie!

La nuova Honda e rispecchierà la filosofia “human centred engineering” varata dal costruttore giapponese. La rivoluzionaria interfaccia assicura la migliore connessione possibile tra l’utente e i servizi disponibili. Grazie all’ampio cruscotto digitale composto da 5 display ad alta risoluzione, il sistema di retrovisori digitali e il quadro strumenti interattivo da 8.8”, la tecnologia non è mai stata così semplice da usare.

Il display è dotato di una sofisticata interfaccia in “stile” smartphone, facile da utilizzare e personalizzabile contemporaneamente dal guidatore e dal passeggero grazie ai due schermi indipendenti da 12.3”. Entrambi dotati dei sistemi Apple CarPlay e Android Auto, offrono la possibilità di interagire facilmente con diverse app, riproducendo lo smartphone sul display attraverso la funzione “Mirroring”.

Oltre all’avanzato Sistema di retrovisori digitali, il retrovisore centrale può trasformarsi all’occorrenza in una videocamera. Il guidatore può quindi scegliere tra le modalità retrovisore oppure videocamera. Questa scelta assicura una visibilità migliore all’interno dell’abitacolo, soprattutto in presenza di passeggeri sui sedili posteriori.

La nuova Honda e si connette con il mondo. Tramite l’app Honda per smartphone si può programmare il tempo di ricarica dell’auto e la temperatura interna dell’abitacolo, così da affrontare in completo relax qualsiasi viaggio. E l’Honda Personal Assistant, grazie alla sua potente intelligenza artificiale, può accedere ad un insieme di servizi online per tenere il proprietario sempre aggiornato su tutto ciò che vi circonda quando siete alla guida.

Per saperne di più seguite questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 130.395 visualizzazioni da quando siamo on line...