Da KIMBER CABLE in arrivo i modelli Select USB


Kimber Kable ha annunciato il lancio dei cavi Kimber Select USB in una gamma che prevede tre modelli.

Si parte col modello base Select USB-Copper che è realizzato in rame argentato con isolamento in PTFE a bassa densità. Per la linea a 5V sono utilizzati conduttori di rame puro e tutti i connettori sono intrecciati con fibre di polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMWPE). La schermatura del conduttore dei dati è collegata al guscio del connettore usando una lamina d’argento per ottenere “bassa impedenza RF a terra”.

Select USB-Hybrid utilizza una miscela di rame e argento, con la linea elettrica che ha lo stesso rame puro della versione entry-level del cavo, ma con le linee dati realizzate in argento con isolamento in PTFE a bassa densità.

Il modello top di gamma è il Kimber Select USB-Silver, che utilizza conduttori in argento puro per tutta la sua costruzione.

Tutti i cavi sono disponibili in lunghezze da 0,5 a 6 metri e possono essere richiesti con i vari connettori previsti dal protocollo USB, ad esempio da A a B, da A a C e da C a C.

I prezzi sono di base abbastanza alti e partono da circa 550 Euro per il modello economico con lunghezza di 0,5 metri!

Per saperne di più, clicca su www.kimber.com

Per il listino italiano dei prodotti Kimber, cliccate qui

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.967 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti