LG commercializza il primo TV Oled a 8K al mondo


LG Electronics ha reso noto che l’azienda ha iniziato a commercializzare in Corea del Sud il primo Tv Oled 8K al mondo (modello 88Z9): “sarà possibile pre-ordinarlo già da questa settimana. Seguirà nel corso di quest’anno la disponibilità nei mercati chiave del Nord America e dell’Europa”, si legge nel comunicato.

In mercati selezionati, LG Oled Tv Z9 sarà integrato con Google Assistant e Amazon Alexa per offrire la massima flessibilità, comodità e controllo della televisione e dei dispositivi intelligenti connessi. “Essere i primi sul mercato con il più grande modello Oled 8K al mondo è la prova del nostro impegno nel guidare il segmento Tv ultra-premium e nell’offrire la migliore esperienza di visione”, ha dichiarato nella nota Brian Kwon, presidente delle companies Mobile Communications e Home Entertainment di LG. “LG è stata pioniere nel portare Oled sul mercato e continuerà a introdurre tecnologie Tv all’avanguardia capaci di allargare sempre di più i confini dell’home entertainment”.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 122.481 visualizzazioni da quando siamo on line...