Il primo CD di Kirill Petrenko e i Berliner Philharmoniker in vendita ora…


E’ l’inizio di una nuova era per i Berliner! Il 23 agosto prossimo, Kirill Petrenko dirigerà i Berliner Philharmoniker per la prima volta come direttore principale. Come assaggio, la sesta sinfonia di Čajkovskij è ora in uscita insieme alla loro prima edizione su CD/SACD.

Il disco è caratterizzato da una performance che mette in risalto in modo vivido sia le più belle sfumature di colore sia il grande dramma psicologico. I musicisti, il pubblico e i giornalisti dell’orchestra avevano grandi aspettative per il concerto. Dopotutto, questa era la loro prima apparizione insieme da quando i Berliner Philharmoniker avevano eletto Kirill Petrenko come direttore principale due anni prima. Alla fine del concerto ci furono moltissimi applausi e il verdetto della stampa fu unanime: “Un trionfo”.

L’edizione rilegata di alta qualità presenta la registrazione su un CD/SACD che può essere riprodotto su tutti i lettori CD e SACD. Consente la riproduzione con il miglior suono del CD o, se usato come SACD, con la qualità audio ad alta risoluzione, con in più il suono surround. L’ampio opuscolo include un saggio che, tra le altre cose, riflette la visione di Kirill Petrenko della sinfonia di Čajkovskij relativa a questa registrazione.

CD (Hybrid-SACD)
Leggibile da qualsiasi lettore CD/SACD

Edizione con booklet rilegato

In vendita da subito al prezzo di 19.90 Euro

Per ordinare l’opera seguite questo link


Direttore della Filarmonica di Berlino Kirill Petrenko

Peter Tchaikovsky
Symphony No. 6 “Pathétique”

Registrazioni effettuate nel mese di marzo 2017 dalla Philharmonie di Berlino

Booklet: copertina rigida, 32 pagine
Disponibile per il download: file audio ad alta risoluzione dell’intero album (24 bit/fino a 192 kHz)
Digital Concert Hall: biglietto di 7 giorni per la sala da concerto virtuale dei Berliner Philharmoniker

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.911 visualizzazioni da quando siamo on line...