Claire Martin è tornata ed è migliore che mai!


Accompagnata dal suo trio tutto svedese, Claire Martin celebra un’altra pietra miliare della sua carriera: registrare il suo ventesimo album per Linn.

Il fascino di Claire per la vibrante scena jazz svedese è iniziato dieci anni fa e, attraverso un amore condiviso per le canzoni, ha coltivato una chimica unica con il suo trio negli ultimi due anni.

Comprendendo brani di un secolo, i brani includono “Broken Wings” di Mr. Mister e “I’m Not in Love” di 10cc, oltre a brani preferiti di Joe Locke, Joni Mitchell, Ivan Lins e Pat Metheny. Claire ricorda la cantante Lena Horne con il suo arrangiamento di “Come Runnin” e rende omaggio alla norvegese Karin Krog con “Cherry Tree Song”.

Per saperne di più seguite questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.909 visualizzazioni da quando siamo on line...