Samsung presenta un TV che ruota


Si chiama The Sero e permette allo schermo di ruotare in verticale per adattarsi ai contenuti fruiti da smartphone e i social amati dai millennilas.

Nei giorni scorsi Samsung ha aperto a Seul un pop-up store all’interno del quale ha mostrato un nuovo concetto di Tv: The Sero (detto anche The Vertical). Si tratta di un televisore con pannello QLED da 43 pollici progettato per essere orientato sia in orizzontale, sia in verticale. L’idea di questo modello vuole andare incontro alle esigenze dei millennials che secondo Samsung tendono ad usare il TV come estensione dello schermo dello smartphone per la fruizione dei contenuti, che si tratti di video realizzati con lo stesso formato, applicazioni o schermate dell’interfaccia utente, ma anche l’utilizzo dei social network.

La funzione di rotazione dello schermo è resa possibile dallo stand integrato sul quale il pannello può ruotare, mentre il sistema audio 4.1 integrato ha una potenza massima di 60 watt. The Sero supporta naturalmente la trasmissione dei contenuti dello smartphone, può essere controllato tramite l’assistente digitale Bixby o telecomando e, quando non utilizzato come un tradizionale TV, può svolgere le funzioni di riproduttore musicale, cornice digitale o orologio. Il Tv è stato presentato in Corea e non si hanno notizie sul suo arrivo sul nostro mercato.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.113 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti