Melody X, sistema all-in-one di Marantz


Marantz ha lanciato il sistema hi-fi all-in-one Melody X con riproduzione di CD, DAB, streaming, controllo vocale e multi-room tramite la tecnologia HEOS integrata.

Include quattro canali di amplificazione digitale, quindi puoi pilotare due coppie di altoparlanti con controllo del volume indipendente per ciascuna coppia. In alternativa, è possibile configurarlo per pilotare una singola coppia di diffusori in bi amplificazione o in modalità PBTL (Parallel Bridge Tied Load) con il doppio della potenza in uscita.

La tecnologia HEOS integrata consente di gestire musica digitale (fino a 24 bit/192 kHz o DSD 2.8/5.6 MHz) controllata tramite un’app da Spotify, TuneIn Internet Radio, Sound Cloud, Tidal, Napster, Deezer o i file musicali locali. Si può anche trasmettere l’audio da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV tramite AirPlay 2.

I comandi vocali possono essere impartiti tramite Amazon Alexa, Google Assistant o Apple Siri.

L’unità consente di collegare la TV digitale o il set-top box via cavo/satellite e un lettore Blu-ray o DVD a uno dei due ingressi audio digitali. Melody X può avviarsi automaticamente quando rileva un segnale audio dal televisore e può essere programmato per funzionare con il telecomando del televisore per la selezione di volume, silenziamento e sorgente.

l pannello frontale della Melody X presenta un display OLED, con visualizzazione numerica e di testo molto ben visibile anche dalle forti angolazioni.

Già disponibile nelle finiture nero o argento-oro, il prezzo orientativo è di 800 Euro.

Per saperne di più, clicca su www.marantz.eu

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 100.709 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti