Accordo tra Oppo e Swisscom per il 5g


Le due aziende hanno annunciato i loro programmi per portare il primo dispositivo 5G sul mercato svizzero. All’evento di lancio del 5G di Swisscom a Zurigo, svoltosi il 10 aprile scorso, l’azienda telecom Svizzera e Oppo hanno annunciato i loro programmi per portare il primo device 5G sul mercato elvetico insieme con i network 5G.

Il marchio cinese in una nota ufficiale sottolinea che: “L’evento ha fissato la prima grande pietra miliare del “5G Landing Project” di OPPO, un’iniziativa per veicolare la collaborazione con gli operatori telefonici partner a livello globale e promuove l’implementazione di prodotti e servizi 5G, potenziare nuove modalità di utilizzo per i consumatori e connettere nuovi settori tra di loro.

Swisscom è un membro inaugurale del “5G Landing Project” di OPPO, che è stato annunciato al MWC di quest’anno e conta già numerosi operatori di rete globali come partner del progetto. OPPO ha anche presentato il suo primo smartphone 5G, “OPPO Reno 5G” sul palco. Con uno sguardo all’introduzione generale, ci si aspetta di conoscere nuove feature sullo smartphone al prossimo evento europeo di lancio della serie OPPO Reno”.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.365 visualizzazioni da quando siamo on line...