Due nuovi giradischi a tema da Pro-Ject


Si tratta dei modelli Ringo Starr peace & love e del Guns N ‘Roses.

Pro-Ject ha stretto una partnership con The Universal Music Group per celebrare il trentesimo anniversario di Ringo Starr & His All-Starr Band. Grazie a questo accordo è stato possibile realizzare il giradischi scelto da Ringo stesso. Il modello di base è un Essential III ma aggiornato con un piatto in acrilico.

Viene venduto con a corredo una testina Ortofon OM10, è realizzato con un telaio in MDF e dotato di controllo motore incorporato per la stabilità della velocità. Il piatto in acrilico ha un duplice scopo perché consente anche di visualizzare il disegno sottostante.

L’opera d’arte stessa è stata progettata da Ringo Starr. Il prezzo di listino è fissato in 499 Euro.

Negli stessi giorni in cui è stato presentato il giradischi Pro-Ject è partito il tour di Ringo Starr che ha fatto la  prima tappa negli Stati Uniti nel sud della California il 21 marzo scorso, seguita dalla seconda tappa giapponese di Fukuoka il 27 marzo e avanti fino all’11 aprile ad Osaka.

In questi giorni è stato pubblicato anche il terzo libro di Ringo edito da Genesis Publications, disponibile appunto, dal mese di aprile 2019.

L’editore ha spiegato che “Riflettendo il suo amore per la musica, i viaggi e la natura, Another Day In The Life ci mostra il mondo visto attraverso gli occhi di Ringo”.

Inoltre, proseguendo nella serie Artist, Pro-Ject Audio Systems ha annunciato anche il nuovo giradischi in edizione speciale realizzato in collaborazione con Guns N ‘Roses.

Anche la versione Guns N’ Roses del giradischi si basa sul modello Pro-Ject Essential III A  ed ha in dotazione la testina Ortofon OM 10 e il braccio in alluminio da 8,6 “.

Pro-Ject ha stampato direttamente la grafica sul piatto in acrilico. Il modello è dotato di parapolvere e terminato con cavi Connect-IT E RCA , il giradischi ha un prezzo di 429 sterline e sarà commercializzato nel mese di aprile 2019.

Maggiori informazioni sul sito dell’importatore raggiungibile a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 31.736 visualizzazioni da quando siamo on line...