Presentate le cuffie GC di DENON


Prendendo spunto dalla sua tecnologia di driver FreeEdge, Denon GC30 e GC25NC includono aptX HD Bluetooth, cancellazione attiva del rumore multimodale e connessione USB diretta da un PC. La nuova serie GC comprende tre modelli: AH-GC30, con cancellazione attiva del rumore e Bluetooth, il modello AH-GC25NC con cancellazione attiva del rumore e connessione cablata ed il modello Bluetooth AH-GC25W.

AH-GC30 e AH-GC25NC utilizzano la tecnologia dei driver FreeEdge proprietaria di Denon, che utilizza diaframmi “fluttuanti”. Sviluppato di recente per AH-GC30 e AH-GC25NC, l’Active Noise Canceling di ultima generazione di Denon utilizza più microfoni per analizzare e compensare il rumore ambientale, con tre modalità disponibili: la modalità City elimina il tipico rumore che si prova negli affollati spazi pubblici, mentre la modalità Office è strutturata per funzionare in modo silenzioso nel tuo spazio di lavoro. La modalità Flight è adatta per eliminare il rumore invadente costante proveniente dai motori di un aereo.

Inoltre, il sistema Noise Cancel include un monitor ambientale : con un tocco su uno degli auricolari, i microfoni incorporati consentono di ascoltare il suono ambientale. Ciò significa che puoi sentire l’assistente di volo o i colleghi dell’ufficio senza rimuovere le cuffie. Inoltre, sui modelli Bluetooth GC vengono utilizzati altri due microfoni con soppressione del rumore di ottava generazione per chiamare e ricevere chiamate mentre sono presenti anche un microfono in linea sul modello AH-GC25NC cablato e sui cavi remoti in linea forniti con i modelli Bluetooth.

Tutti e tre i modelli sono dotati di paraorecchie in memory foam rivestiti in pelle sintetica, mentre le batterie integrate sono progettate per un ascolto prolungato: fino a 20 ore da una carica completa quando si utilizza Noise Cancelling e Bluetooth o 25 ore quando si usa solo il Noise Cancel.

L’AH-GC30 sarà disponibile a partire da aprile 2019, l’AH-GC25NC sarà anch’essa disponibile ad aprile e  l’AH-GC25W a maggio. Prezzi variabili tra 250 e 400 Euro.

Per ulteriori informazioni, fare clic su www.denon.com

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 88.754 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti