Mazda auto ufficiale del circuito nazionale SLAM Padel 2019


Mazda Motor Italia e la Federazione Italiana Tennis, sezione Padel, si alleano per abbinare il piacere di guida al divertimento del gioco.

Mazda, infatti, è l’auto ufficiale del più importante circuito di Padel nazionale che è partito a Bari il 20 marzo. Il circuito farà tappa anche a Riccione, Catania, Bologna, Roma e Torino e terminerà con il master a Milano a novembre 2019.

Il Padel è una disciplina in grandissima espansione legata al tennis da una stretta parentela. Adotta lo stesso punteggio del tennis e si disputa in campi di 20×10. I campi sono delimitati da pareti trasparenti che assicurano un perfetto rimbalzo della pallina e forniscono agli scambi ritmo e spettacolarità. Divertente e socializzante – si gioca in doppio – il padel può essere praticato da persone di tutte le età e capacità tecniche.

Mazda Italia sceglie il padel perché è uno sport dinamico, divertente e fatto di passione, proprio come le sue auto, ed entra così in contatto con i tanti appassionati che hanno una grande affinità con il proprio brand. Protagonista della partnership saranno le nuove vetture Mazda presentate al recente motorshow di Ginevra.

Tutti gli appassionati di padel avranno la possibilità di ammirare le vetture Mazda nei propri circoli e di provarle su strada.

I concessionari Mazda delle città in cui il tour nazionale farà tappa, sono partner dell’iniziativa accanto a Mazda Motor Italia e coinvolgeranno insieme tutti gli sportivi nelle tante novità che riguarderanno il Costruttore giapponese nei prossimi mesi.

SuperTennis, il canale televisivo della Fit, seguirà tutte le tappe del circuito. SuperTennis è visibile sul canale 64 del DDT, via satellite sul canale 224 del bouquet Sky, su TivuSat e in streaming sul sito www.supertennis.tv.

Tutte le informazioni e il regolamento del torneo sono disponibili sia sulla pagina dedicata della FIT, Federazione Italiana Tennis, sezione Padel, sia sul sito di Mazda Italia www.mazda.it/eventi.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.394 visualizzazioni da quando siamo on line...