La festa del papà 2019 sarà sotto il segno dellla mobilità elettrica secondo Vivobike


Vivobike, brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, presenta diverse idee regalo per la prossima festa del papà.
Ideale per chi si reca al lavoro con i mezzi pubblici e desidera fare chilometri rimanenti dalla fermata all’’ufficio più rapidamente, ma perfetto anche per essere portato nella casa delle vacanze per effettuare piccoli e veloci spostamenti, è il nuovissimo E-scooter S1 (249,99 Euro i.c.). Si tratta di un monopattino elettrico con ruote da 8’’, motore da 250W e una generosa batteria da 4000mAh, che consente di coprire distanze fino a un massimo di 8/10 Km prima di dover ricorrere alla presa di corrente e che offre la possibilità di monitorare l’autonomia residua tramite il pratico display multifunzione sul manubrio. Leggero (9,9 Kg) e dotato di un sistema di chiusura rapido, può essere facilmente trasportato in metropolitana, treno e auto.
Per il papà che preferisce un mezzo sempre green e alternativo, pieghevole ma con cui poter percorrere anche distanze lunghe e a una velocità maggiore, Vivobike propone Fold Bike VF20 (699,00 Euro i.c.), una leggera bicicletta elettrica con ruote in lega da 20”, che è in grado di assicurare un’autonomia fino a 30 Km. In alternativa per i più esigenti, è disponibile anche modello superiore, la nuova Fold Bike VF20H(1.299,00 Euro), che, tra le altre cose, offre il PAS Control a 3 velocità e un porta telefono con ricarica USB.
Ottimale per spostarsi senza fatica su strade dissestate, sterrati o sabbia, la Fat Bike VFA20 (999,00 Euro) colpisce per i suoi pneumatici maggiorati, che assicurano un’eccezionale tenuta sui terreni più difficili. Dotata di freni a disco, motore brushless da 250 W, cambio Shimano a 6 velocità e una generosa batteria Samsung, quest’originale eBike sarà sicuramente apprezzata anche dai papà che amano distinguersi dalla massa.
Per chi, invece, desidera regalare una bicicletta a pedalata assistita da utilizzare prevalentemente in città, la scelta ideale è la City Bike VC28H (1.299,00 Euro), che è dotata di telaio in alluminio, ruote da 28″, cambio Shimano a 7 velocità ed è completa della comoda funzionalità Walk Assist, che consente di partire da fermi semplicemente premendo un tasto e senza dover pedalare (fino a 6Km/h).
Infine, per i più sportivi, che vogliono andare oltre i propri limiti, o per amanti delle escursioni in montagna, la Mountain Bike M1 (2.299,00 Euro), rappresenta un regalo importante e di sicuro effetto. Con una dotazione completamente a firmata Shimano, questa proposta Vivobike consente di coprire distanze fino a 120 Km, è equipaggiata di efficaci freni a disco anteriori e posteriori e permette di affrontare con sicurezza anche i percorsi di montagna più impegnativi, che potranno essere alla portata anche dei meno allenati grazie al suo potente motore da 250W.
Per ulteriori informazioni: http://www.vivobike.it/
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.967 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti