TCL presenta i nuovi smartphone Alcatel


TCL Communication presenta le ultime novità del brand Alcatel. La line up si amplia infatti con i nuovi smartphone Alcatel 3, Alcatel 3L e Alcatel 1S, device dal design premium, dotati di Full View Display realizzati da TCL e integrati con Google Assistant per aiutare a gestire più facilmente le attività quotidiane,  pianificare la giornata, divertirsi o controllare i dispositivi IoT della propria abitazione.

Alcatel 3

Dotato dell’ultimissimo Super Full View Display con U Notch 19.5:9 HD+ da 5,9 pollici e un rapporto schermo/corpo dell’88%, Alcatel 3 offre un’esperienza d’uso senza rivali nella visualizzazione di foto, streaming di contenuti, giochi o navigazione sul Web. Il device è alimentato da un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon e possiede 4GB di RAM + 64 GB ROM (disponibile per i dispositivi Mono SIM) o 3GB di RAM + 32 GB di ROM (disponibile per i dispositivi Dual SIM Dual StandBy) per un’esperienza d’uso fluida e performante.

Alcatel 3L

Alcatel 3L possiede un Full View display HD+ con U Notch da 5,9 pollici, oltre a una doppia fotocamera posteriore da 16 MP (interpolati)+ 5 MP dotata di IA per il rilevamento dei diversi soggetti, effetto Bokeh, Auto Focus e Google Lens per migliorare ulteriormente l’esperienza fotografica. Inoltre, lo smartphone monta Android 8.1 Oreo preinstallato (aggiornabile ad Android 9.0 Pie nel secondo trimestre 2019).

Alcatel 1S

Alcatel 1 S è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP (interpolati)+ 2 MP con effetto Bokeh, per immagini straordinarie, e un design elegante e confortevole grazie al vetro anteriore 2.5D. Il sensore di impronte digitali posteriore incorporato e il software di riconoscimento facciale Face Key offrono protezione e praticità.

 

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 21.613 visualizzazioni da quando siamo on line...