TCL presenta i nuovi smartphone Alcatel


TCL Communication presenta le ultime novità del brand Alcatel. La line up si amplia infatti con i nuovi smartphone Alcatel 3, Alcatel 3L e Alcatel 1S, device dal design premium, dotati di Full View Display realizzati da TCL e integrati con Google Assistant per aiutare a gestire più facilmente le attività quotidiane,  pianificare la giornata, divertirsi o controllare i dispositivi IoT della propria abitazione.

Alcatel 3

Dotato dell’ultimissimo Super Full View Display con U Notch 19.5:9 HD+ da 5,9 pollici e un rapporto schermo/corpo dell’88%, Alcatel 3 offre un’esperienza d’uso senza rivali nella visualizzazione di foto, streaming di contenuti, giochi o navigazione sul Web. Il device è alimentato da un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon e possiede 4GB di RAM + 64 GB ROM (disponibile per i dispositivi Mono SIM) o 3GB di RAM + 32 GB di ROM (disponibile per i dispositivi Dual SIM Dual StandBy) per un’esperienza d’uso fluida e performante.

Alcatel 3L

Alcatel 3L possiede un Full View display HD+ con U Notch da 5,9 pollici, oltre a una doppia fotocamera posteriore da 16 MP (interpolati)+ 5 MP dotata di IA per il rilevamento dei diversi soggetti, effetto Bokeh, Auto Focus e Google Lens per migliorare ulteriormente l’esperienza fotografica. Inoltre, lo smartphone monta Android 8.1 Oreo preinstallato (aggiornabile ad Android 9.0 Pie nel secondo trimestre 2019).

Alcatel 1S

Alcatel 1 S è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP (interpolati)+ 2 MP con effetto Bokeh, per immagini straordinarie, e un design elegante e confortevole grazie al vetro anteriore 2.5D. Il sensore di impronte digitali posteriore incorporato e il software di riconoscimento facciale Face Key offrono protezione e praticità.

 

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 123.046 visualizzazioni da quando siamo on line...