E-scooter S1, il nuovo monopattino elettrico firmato Vivobike


Leggero e maneggevole, il nuovo E-scooter S1 è il primo monopattino elettrico firmato Vivobike e mette a disposizione tutto ciò che serve per coprire brevi distanze in tempi rapidi e senza fatica. Grazie a un peso inferiore ai 10 Kg e a un pratico sistema di chiusura, questo monopattino può essere trasportato senza problemi anche sui mezzi pubblici e riposto facilmente in piccoli spazi.
Caratterizzato da un accattivante look total black con dettagli in rosso, il nuovo E-scooter S1 è dotato di telaio in acciaio, freni a tamburo e fa della maneggevolezza e leggerezza i suoi principali punti di forza. Scorrevoli ruote da 8”, un peso di soli 9,9 Kg e un sistema di chiusura rapido, infatti, consentono di sentirsi sempre a proprio agio durante gli spostamenti su “strada” e lo rendono al contempo perfetto quando si ha necessità di trasportarlo su un mezzo pubblico o trovargli uno spazio in cui riporlo, come, ad esempio, vicino alla scrivania in ufficio.
E-scooter S1 è, inoltre, dotato di un motore da 250W, che permette di spingersi fino alla velocità massima di 20 Km/h, e di una generosa batteria da 4000mAh, che consente di coprire distanze fino a un massimo di 8/10 Km prima di dover ricorrere alla presa di corrente, con la possibilità di monitorare l’autonomia residua tramite il pratico display multifunzione sul manubrio.
Un peso ridotto e l’eccezionale compattezza non vanno, però, a scapito della robustezza del primo monopattino elettrico firmato Vivobike, che è, infatti, in grado di sopportare senza problemi un carico fino a 100 Kg, rendendolo, quindi, adatto anche alle persone di corporatura più robusta.
Il nuovo E-scooter S1 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 249,99 Euro IVA compresa.
Per ulteriori informazioni: http://www.vivobike.it/
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 29.891 visualizzazioni da quando siamo on line...