Nanoleaf illumina la Call of Duty World League


Quando c’è un’atmosfera da creare, quando c’è un momento da ricordare, quando c’è un’emozione da vivere ci sono i pannelli di luce di Nanoleaf. E’ per questa ragione che la soluzione di smart lighting della startup canadese verrà utilizzata durante l’atteso evento milanese organizzato in occasione della Call of Duty World League.

La competizione CWL Forth Worth, che si vuole conquistare uno spazio tra le più importanti nel panorama dei tornei professionistici, si svolgerà i prossimi 15, 16 e 17 marzo in Texas. Parteciperanno all’evento 16 team Pro e, per la prima volta, 256 squadre amatoriali, che si spartiranno rispettivamente un montepremi di 325 mila e 75 mila dollari. Per entrare “virtualmente” nell’accesa arena di gioco d’oltreoceano, a Milano i fan e gli appassionati di Call of Duty si sono dati appuntamento per un viewing party adrenalinico.

Ad accendere la passione e il tifo ci penserà Nanoleaf che ha messo a disposizione dell’evento italiano 15 pannelli della sua soluzione Aurora per aumentare ulteriormente l’appeal del Videogames Party Home, la location di Viale Monte Nero 78, che ospiterà l’happening. Non solo, ma 5 kit Nanoleaf Aurora da 9 pezzi saranno messi in palio durante il torneo della community italiana che si svolgerà nella giornata del 16 marzo. In occasione della festa meneghina, si stimano circa un migliaio di spettatori su Twitch durante la diretta e oltre 500.000 single views tra Instagram, YouTube e Facebook, grazie anche alla presenza di figure di spicco nel panorama italiano di Call of Duty e non solo, come Rampage In The Box, VeloX, Matteo “Ata” Vassolo, Leonardo “Kolgaa” Nisi.

D’altra parte il Kit Nanoleaf Aurora è il prodotto ideale per chi ama il design e per chi desidera aggiungere divertimento al proprio ambiente domestico. Nello specifico il kit di partenza si compone di 9 pannelli modulari di forma triangolare (259 mm x 250mm), che possono essere disposti in base alle singole esigenze, nella forma e direzione preferita per dare spazio all’immaginazione. Si adattano ad ogni ambiente e sono facilissime da installare perché non serve praticare fori sul muro: sono dotate infatti di strisce di montaggio biadesive e funzionano con la rete Wi-Fi domestica e il kit è espandibile fino a 30 pannelli.

Si tratta di un sistema di illuminazione smart completamente nuovo, che unisce perfezione tecnologica e progettazione illuminotecnica e offre un controllo, anche vocale, direttamente da smartphone grazie alla compatibilità con Apple HomeKit, tramite l’app Casa (disponibile per iOS 10) per iPhone o iPad.

Dall’applicazione è possibile personalizzare la propria illuminazione, scegliendo in una tavolozza di 16,7 milioni di colori. La luce bianca è regolabile tra i 927 C° e 6227 C°, passando dalle tonalità calde del tramonto a quelle brillanti della luce diurna. Le variazioni di luce possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze, grazie all’impostazione di alert che garantiscono una completa automazione dell’impianto.

I prodotti di Nanoleaf sono distribuiti in Italia da Nital, con prezzo al pubblico a partire da 210 euro.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Sondaggi, Lega e 5 Stelle in calo. Cresce il Pd: la distanza col Movimento da 1 a tre punti 22 Marzo 2019
    I partiti di governo calano nelle intenzioni di voto, mentre cresce il Pd guidato dal neosegretario Nicola Zingaretti, che si posiziona da uno a tre punti di distacco dal Movimento 5 Stelle. È questa la tendenza rilevata da tre sondaggi: Euromedia e Piepoli (trasmessi a Porta a porta), Emg (ad Agorà) e Index Research (Piazza Pulita). […]
    F. Q.
  • In uno scuolabus o in mezzo al mare. Lì si può trovare un antidoto all’odio 22 Marzo 2019
    Rami, Fabian, Chiara, Dani, Adam, Filippo e Ricky sono i nomi riportati dalle cronache dei piccoli eroi che hanno sventato la tentata strage di stile terroristico e a sfondo razziale sullo scuolabus di Crema. Si tratta dello specchio della nuova società multiculturale che si va formando in Italia dentro un sistema di welfare pubblico sempre […]
    Michele Usuelli

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 21.627 visualizzazioni da quando siamo on line...