Arriva Bose Home Speaker 500 col suono più ampio di qualsiasi diffusore smart


Non potrebbe essere più facile. Riempie qualsiasi ambiente con un suono stereo completo, mentre con Alexa si hanno a disposizione milioni di canzoni a portata di voce.

All’interno del Bose Home Speaker 500, due driver personalizzati puntano in direzioni opposte per far rimbalzare il suono dalle pareti. Il risultato? Un fronte sonoro più ampio di qualsiasi altro diffusore smart, così potente da riempire qualsiasi ambiente con un suono stereo molto dettagliato.

Avrete a disposizione milioni di playlist, album e molto altro a portata di voce. Grazie ad Alexa integrato, si può accedere a un’infinità di cose, come le previsioni del tempo o le ultime notizie. Qualsiasi cosa si voglia ascoltare, basta chiedere. Inoltre, gli aggiornamenti software futuri aggiungeranno nuove funzioni.

Alzare il volume della musica ad una festa? Non è un problema per la tecnologia di acquisizione vocale. L’array di otto microfoni situato sotto la parte superiore del diffusore è appositamente progettato per acquisire la tua voce, anche quando il rumore si fa intenso. Inoltre, si può disattivare l’accesso vocale quando lo si desidera. Basta toccare l’apposito pulsante per disattivare tutti i microfoni e continuare a usare tutte le altre funzioni del diffusore.

Ma i vantaggi non si fermano al controllo vocale. Si possono utilizzare i comandi sulla parte superiore per riprodurre, mettere in pausa e saltare brani, oppure si può gestire tutto dall’app Bose Music. Inoltre, si possono assegnare i sei preset ad altrettante playlist, stazioni radio Internet e molto altro, per ascoltare i contenuti preferiti con la semplicità di un tocco.

Le opzioni di ascolto sono numerose. Riprodurre brani dai servizi musicali preferiti, come Spotify® o Amazon Music, utilizzando la rete Wi-Fi di casa, il tutto con la semplicità di un tocco. In alternativa, utilizzare la connessione Bluetooth per riprodurre i contenuti che dal telefono o dal tablet. Inoltre, Apple AirPlay 2 sarà disponibile all’inizio del 2019.

L’app Bose Music consente di gestire in modo semplice tutta la propria musica in un’unica posizione e di scegliere tra stazioni, playlist e servizi. Inoltre, è un modo semplice per controllare il Bose Home Speaker 500. L’app facilita l’impostazione dei preset, per consentire l’accesso alla musica preferita con la semplicità di un tocco. Inoltre, più utenti possono personalizzare l’esperienza d’ascolto e i contenuti.

L’Home Speaker 500 vanta non solo un suono straordinario, ma anche un design accattivante. Il corpo in alluminio anodizzato senza giunture conferisce al diffusore un tocco di eleganza che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.

Bose S.r.l. – Via Spadolini 5 – 20141 MILANO – Maggiori info a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Officine del Suono

La Mia WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche del Blog

  • 18.629 ...siamo stati cliccati