Anche quest’anno a Monaco, l’HIGH END® come vetrina globale per l’industria audio


Dal 9 al 12 maggio 2019, i visitatori potranno dare uno sguardo al futuro dell’elettronica per l’intrattenimento. L’HIGH END® aprirà nuovamente le sue porte al MOC Event Center di Monaco e mostrerà gli ultimi sviluppi nel settore audio. In quello che sarà già il suo 38 ° anno consecutivo, questa mostra internazionalmente riconosciuta si è affermata come evento globale per quasi quattro decenni. Quest’anno, la più antica fiera europea di questo tipo offrirà ancora una volta nuovo entusiasmo per l’intero settore.

HIGH END stabilisce nuovi standard ed è il più importante appuntamento del settore dell’audio, sia per i piccoli produttori che per i marchi audio globali. È qui che tutti vengono per “incontrarsi”. Oltre ai grandi e importanti attori globali del settore, tuttavia, ci sono anche gli specialisti audio più piccoli che mostrano la loro passione per l’innovazione e trovano la giusta ambientazione per mostrare agli appassionati le proprie realizzazioni nel MOC di Monaco. L’anno scorso, 530 espositori provenienti da 41 paesi hanno presentato i loro prodotti e le loro novità in quattro grandi hall espositive e due atri, con a disposizione ben 138 sale conferenze. È una caratteristica che non si trova in nessun’altra parte del mondo in una fiera di questo tipo.

Vista a 360° su una ampia gamma di prodotti e servizi

La mostra consente una visione unica del mercato dell’intera industria audio internazionale. HIGH END offre l’intera gamma del mercato audio, dall’analogico al digitale. La comprovata tecnologia analogica sta entrando in nuove alleanze con gli sviluppi digitali degli ultimi anni. Attraverso la drammatica evoluzione dell’elettronica di intrattenimento, introdotta dalla digitalizzazione e dalla virtualizzazione, lo streaming continua ad essere ampiamente diffuso.

Naturalmente i dischi in vinile vengono nuovamente offerti in vendita. Dischi in vinile pesante che gli utenti possono toccare e tenere in mano hanno goduto di una crescita continua ormai da anni, dopo tutto, a simboleggiare un’oasi di pace in un mondo frenetico e ad alta tecnologia. Qui, i visitatori delle mostre possono divertirsi in un’occasione unica per scoprire una vasta gamma di gemme musicali e perseguire la loro passione di godersi la musica senza fretta.

Elettronica di consumo per tutte le età e budget

Per grandi o piccoli, giovani o anziani, alla HIGH END, tutti gli appassionati di musica e attrezzature possono trovare ciò che stanno cercando. Naturalmente in mostra ci sono sia modelli entry-level molto convenienti e dedicati a chi si avvicina al mondo dell’hi-fi, come anche modelli al top di ciascuna categoria. Di conseguenza, HIGH END offre l’intera gamma di prodotti hi-fi, che si tratti di piccoli sistemi per chi è appena partito, cuffie, giradischi e, naturalmente, il massimo della perfezione tecnica. HIGH END è e rimarrà una fiera per tutti gli amanti della musica.

La mostra sarà a perta a partire dal 9 maggio 2019, giornata aperta solo ai visitatori registrati e ai media dopo aver completato la pre-registrazione e si protrarrà fino al 12 maggio 2019.

Mostra:

HIGH END®  2019 – THE INTERNATIONAL HI-FI SHOW

Presso:

MOC München – Lilienthalallee 40 80939 München-Freimann (Germany)

Periodo:

May 9 – 12, 2019

Giornata dedicata agli operatori: Thursday, May 9, 2019 (only with pre-registration)

Orari di apertura:

May 9, 2019: 9:00am – 7:00pm

May 10 – 11, 2019: 10:00am – 6:00pm

May 12, 2019: 10:00am – 4:00pm

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.281 visualizzazioni da quando siamo on line...