VPI presenta il giradischi Hw-40 Anniversary Edition


Con l’HW-40, VPI presenta un piatto da ben 11,34 kg con motore a trasmissione diretta originale di VPI, dotato da circuiti di controllo del movimento, tecnologia anti vibrazione ed un evoluto sistema di isolamento.

Le bobine del motore del HW-40 sono composte da un filo di sezione quadrata in rame incorporato in una struttura composita.

Ha anche una coppia elevata, “… eccellente raffreddamento e interazione quasi ottimale con i conduttori elettromagnetici all’interno del circuito del rotore magnetico”, ha affermato l’azienda.

Il motore del HW-40 ha 2 velocità di rotazione ed un gruppo bobina senza ferro così da poter evitare l’uso di materiali magnetici.

Combinato con la costruzione a spirale sovrapposta a forma di V, il motore del HW-40 elimina totalmente qualsiasi “saltellamento”.

Il telaio in alluminio di colore nero, con i lati lucidi è smorzato internamente con una piastra in MDF e viene fornito con un bordo del braccio in alluminio rimovibile.

Il parapolvere dispone di una cerniera rimovibile e rivela anche un braccio del tipo Fat-Boy da 12 “stampato”, con sospensione 3D a cuscinetti giapponesi ABEC 9 e un contrappeso regolabile inserito su un albero filettato.

Il prezzo dovrebbe superare abbondantemente i 15.000 Euro nella configurazione visibile in foto!

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.012 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti