Se posso consigliarvi: Arylic A50, amplificatore Full Digital


Arylic A50 è un amplificatore Full Digital che può vntare molti punti di forza, tra questi: la connettività wireless e di rete completa. Vi permette inoltre di trasmettere i file direttamente da smartphone, tablet, computer o NAS, in modo semplice.

Il circuito di amplificazione di questo Arylic A50 si basa su un chip STA236 che consente di erogare 2x80W su 4 Ohm o 2x50W su 8 Ohm. È inoltre in grado di supportare frequenze di campionamento PCM fino a 24 bit a 196 kHz per l’ascolto di alta qualità. Questo chip include anche un sistema di riduzione del rumore ed un circuito di equalizzazione con tipologie predefinite, nonché un controllo di tono. Tutto ciò permette di adattare la riproduzione all’ambiente d’ascolto ed ai propri gusti.

L’Arylic A50 offre quindi connettività wireless e una rete particolarmente completa e ne fa il suo cavallo di battaglia. L’amplificatore supporta connessioni WiFi, Ethernet e Bluetooth. Apre quindi le porte allo streaming e consente di trasmettere musica dallo smartphone, dal tablet, dal computer o dal NAS. Il dispositivo viene fornito con due antenne, consentendo di aumentare la massima distanza di ricezione del segnale in Bluetooth e WiFi. L’A50 offre anche ingressi e uscite RCA stereo e un ingresso USB-A per collegare un disco rigido o una chiave USB. L’uscita RCA consente di utilizzare l’A50 come preamplificatore.

Supportati i protocolli AirPlay, DLNA, UPnP, Spotify Connect o Qplay.

L’amplificatore può essere controllato con lo smartphone tramite un’applicazione dedicata o un’applicazione DLNA/UPnP di terze parti come BubbleUPnP, iMediaShare o ArkMC UPnP. Grazie a ciò sarete in grado di inviare file memorizzati nella rete locale o riprodurre brani eventualmente memorizzati in un supporto USB, nonché godersi la radio Internet e i servizi di streaming come Qobuz, Spotify o Youtube. Inoltre, grazie all’A50 e ad una apposita applicazione si potrà anche godere delle tracce di sincronizzazione multiroom da inviare in ogni stanza o di una lettura indipendente in ciascuna di esse.

Arylic A50 è dotato di telecomando IR. Il telecomando integra tutti i controlli necessari, ovvero il controllo del volume, la riproduzione e l’equalizzazione e la regolazione del tono.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto del prodotto, questo è il link

Specifiche del prodotto:
Tipo di prodotto: Amplificatore FDA
Chip di amplificazione: STA326
Potenza: 2x80W @ 4 Ohm, 20Hz-20kHz, THD = 1% – 2x50W @ 8 Ohm, 20Hz-20kHz, THD = 1% impedenza 4-16 Ohm
Segnale disturbo: 92dB
Tasso di campionamento: 24bit/196kHz
Ingressi:    WLAN 2.4G 150 Mb b / g / n – Ethernet RJ45 – Bluetooth 4.2 – Linea RCA
Uscite: preout

Protocolli di streaming: DLNA, UPnP, AirPlay, Spotify Connect
Streaming: Spotify, iHeartRadio, Tidal, TuneIn, Napster, Music QQ, Ximalaya e altro ancora.
Musica memorizzata su telefono / tablet
Dimensioni: 120 x 113 x 39 mm
Peso: 415g

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al viso per chi ha fatto il filler” 7 Maggio 2021
    Il panel di esperti dell'Ema ha concluso che "il gonfiore del viso nelle persone con una storia di iniezioni di filler dermici dovrebbe essere incluso come effetto collaterale nella sezione 4.8 del Riassunto delle caratteristiche del prodotto (Rcp) e nella sezione 4 del foglietto illustrativo per il paziente (Pil) L'articolo Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al […]
    Ilaria Mauri
  • Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio Brusaferro e Gianni Rezza 7 Maggio 2021
    La conferenza stampa del 7 maggio sull’analisi dei dati del monitoraggio regionale sul Covid 19 della Cabina di Regia con il Presidente dell’’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, e il direttore denerale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. Segui la diretta tv. L'articolo Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.081 visualizzazioni da quando siamo on line...