Arriva negli store il nuovo tablet ARCHOS Oxygen 101 S


In rapporto alla fascia di prezzo, risultano molto interessanti le caratteristiche tecniche del nuovo ARCHOS Oxygen 101 S, che con un prezzo a partire da 149 Euro, garantisce ottime prestazioni per un tablet.

Parliamo in sostanza di un prodotto dotato di pannello LCD da 10,1 pollici, full HD con tecnologia full lamination che rende il dispositivo adatto per guardare serie TV e film.

Il chipset deca-core 4G (MediaTek Helio X20) offre eccellenti prestazioni e piena connettività in combinazione con 3 GB di RAM e 32 GB di capacità interna per una maggiore fluidità e una risposta rapida delle applicazioni.

Tramite il connettore POGO per accessori dedicati è possibile collegare una docking station dedicata od anche una tastiera fisica. La protezione da intrusi è affidata, oltre al solito codice, anche ad un lettore di impronte digitali per sbloccare il dispositivo rapidamente e tenere i contenuti al sicuro

La batteria in dotazione è a lunga durata e vanta una capacità di 6000mAh per utilizzare il dispositivo un’intera giornata senza dover ricaricare.

Il nuov tablet Archos è fornito con Android 9 Pie con le nuove numerose funzionalità, tra cui: il sistema di navigazione, i controlli dello schermo, l’ottimizzazione della batteria, le modifiche alla privacy e l’accesso completo al Google Play Store .

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 29.837 visualizzazioni da quando siamo on line...