Arriva negli store il nuovo tablet ARCHOS Oxygen 101 S


In rapporto alla fascia di prezzo, risultano molto interessanti le caratteristiche tecniche del nuovo ARCHOS Oxygen 101 S, che con un prezzo a partire da 149 Euro, garantisce ottime prestazioni per un tablet.

Parliamo in sostanza di un prodotto dotato di pannello LCD da 10,1 pollici, full HD con tecnologia full lamination che rende il dispositivo adatto per guardare serie TV e film.

Il chipset deca-core 4G (MediaTek Helio X20) offre eccellenti prestazioni e piena connettività in combinazione con 3 GB di RAM e 32 GB di capacità interna per una maggiore fluidità e una risposta rapida delle applicazioni.

Tramite il connettore POGO per accessori dedicati è possibile collegare una docking station dedicata od anche una tastiera fisica. La protezione da intrusi è affidata, oltre al solito codice, anche ad un lettore di impronte digitali per sbloccare il dispositivo rapidamente e tenere i contenuti al sicuro

La batteria in dotazione è a lunga durata e vanta una capacità di 6000mAh per utilizzare il dispositivo un’intera giornata senza dover ricaricare.

Il nuov tablet Archos è fornito con Android 9 Pie con le nuove numerose funzionalità, tra cui: il sistema di navigazione, i controlli dello schermo, l’ottimizzazione della batteria, le modifiche alla privacy e l’accesso completo al Google Play Store .

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Youtube limita l’account di ByoBlu per una settimana. Sotto accusa un servizio sui vaccini 17 Gennaio 2021
    YouTube ha scelto di rimuovere dalla piattaforma il tg in cui andava in onda il servizio e di sospendere l'account. Il fondatore Messora: "Registrati in tribunale, con un direttore che risponde all'Ordine: non accettiamo che nessuno all'infuori della magistratura possa sindacare su quanto viene detto dalla redazione" L'articolo Youtube limita l’account di ByoBlu per una […]
    F. Q.
  • Nasa, il test del razzo lunare fa flop: i motori si spengono dopo poco più di un minuto 17 Gennaio 2021
    La Nasa ha condotto un test di accensione dei motori per il suo gigantesco razzo lunare Space Launch System (SLS), ma si sono spenti prima del previsto, Il test “Hot-Fire” allo Stennis Space Center nel Mississippi avrebbe dovuto durare poco più di otto minuti, ma i motori si sono spenti dopo poco più di un […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 111.629 visualizzazioni da quando siamo on line...