OnePlus 6T McLaren Edition ora disponibile!


Lo smartphone OnePlus 6T McLaren Edition è ora disponibile!

Il dispositivo al momento più evoluto della famiglia OnePlus è dotato della tecnologia Warp Charge 30, che dà la possibilità di avere l’energia per un’intera giornata di utilizzo in soli 20 minuti. È provvisto anche di 256 GB di memoria e di 10 solidi GB di RAM, portando la velocità e il multitasking a un livello del tutto nuovo.

Progettato fianco a fianco con McLaren, il dispositivo offre una cover posteriore in fibra di carbonio, una speedtail arancione papaya, e un’esclusiva esperienza software.

Il costruttore è convinto che nessun dettaglio possa essere considerato insignificante e nessuno sforzo troppo oneroso nel cammino che condivide alla ricerca della perfezione.

Maggiori info a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e chiedono risarcimento al governo: sia al premier Conte che al ministro Salvini 21 Febbraio 2019
    Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome dei migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave militare italiana e che ora chiedono al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Interno Matteo Salvini un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro L'articolo Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e […]
    F. Q.
  • Intanto, a Pyongyang… 21 Febbraio 2019
    Integrazione riuscita – da Il Fatto Quotidiano #JoSongGil #nordcorea #ambasciatore #farnesina #rapimento #renzi #tizianorenzi #pyongyang #politica #satira #cartoon #rassegnastampa #21febbraio #natangelo L'articolo Intanto, a Pyongyang… proviene da Il Fatto Quotidiano.
    Mario Natangelo

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 18.959 visualizzazioni da quando siamo on line...