Con My Mazda App, l’assistenza è a portata di mano


Mazda Motor Italia presenta l’aggiornamento di My Mazda App, l’applicazione che permette ai suoi Clienti di restare connessi con il mondo Mazda e di essere costantemente aggiornati e supportati per tutto quanto concerne la propria Mazda, migliorando e ampliando le sue funzionalità.

Scaricabile gratuitamente da Apple Store (per i sistemi iOS) o da Google Play (per i sistemi Android), My Mazda App è l’applicazione sviluppata ad hoc per il Cliente Mazda, per rendere facile, connesso e personale il suo rapporto con il brand. Attraverso lo smartphone è infatti possibile accedere a tutte le informazioni sulla propria Mazda e al manuale di uso e manutenzione dell’auto, tenere traccia dei documenti della vettura, controllare gli interventi effettuati e, da ora, ricevere utili promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata.

My Mazda App è il modo più comodo e veloce per essere in contatto con i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque. Infatti, tramite l’app il Cliente può interagire direttamente con il personale di vendita o assistenza: l’app permette di localizzare il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, telefonare o inviare un’email e, grazie all’ultimo aggiornamento, richiedere un appuntamento in officina, tramite la funzione “Richiedi un appuntamento”. Inoltre, anche in caso di incidente o problema con l’auto, è possibile chiamare facilmente l’assistenza stradale oppure il Customer Relationship Centre Mazda tramite l’app, per avere un supporto immediato.

Da sempre impegnata nella costruzione di vetture secondo la sua filosofia umano-centrica, Mazda pone al centro di ogni sua azione i propri Clienti. Con l’aggiornamento di My Mazda App, la Casa giapponese vuole essere più vicina alle loro necessità, per assisterli anche dopo l’acquisto e permettere loro di avere cura della propria vettura in maniera ancora più semplice e interattiva.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Muore a causa di una malattia legata all’uso della sigaretta elettronica: “primo caso al mondo” 24 Agosto 2019
    Il paziente deceduto avrebbe manifestato sintomi pressoché identici a quelli di altre 193 persone che vivono in 22 diversi Stati: stanchezza cronica, difficoltà a respirare, perdita di peso e oppressione al petto. La cosa che accomuna queste persone è proprio l'uso dello svapo, non solo per fumare tabacco ma anche cannabinoidi. Se il legame tra […]
    F. Q.
  • Crisi di governo, Zingaretti chiama discontinuità il veto su Conte. Ma sembra paura 24 Agosto 2019
    Se la logica ha ancora un senso c’è una cosa che vorremmo capire. Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, sostiene di aver messo un veto su Giuseppe Conte premier non per una questione riguardante la persona, ritenuta anzi eccellente, ma perché l’eventuale nuovo governo deve nascere nel segno “della discontinuità”. In un’intervista a il Messaggero […]
    Peter Gomez

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 37.068 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti