Linn Event: 6 Dicembre 2018 ore 19.15


Key Systems home entertainment design e technology vi invita al Linn Event: The Police che si terrà giovedi 6 dicembre 2018 alle ore 19.15, presso la sede del negozio in Via Margutta 99 a Roma.

Quarant’anni e non sentirli: sono quelli che ha compiuto Outlandos d’Amor, uno degli esordi più inarrivabili della storia del Rock.

A metterlo insieme The Police, tre (nemmeno poi tanto) ragazzi dalle storie divergenti fra di loro: Sting (ossia Gordon Sumner), maestro elementare innamorato del punk, Andy Summers, chitarrista già nei Sessanta fra Londra e San Francisco, Stewart Copeland, uno dei più importanti batteristi di sempre, figlio di un agente della CIA, nomade per necessita prima, per vocazione poi.

La Londra in cui si ritrovano a suonare è un fuoco senza fine, dove si bruciano i  fantasmi del passato (il prog, qualcuno ci prova anche con i Pink Floyd, ma finirà male) e si reinventa il rock and roll.

In soli cinque album ufficiali, a cavallo di Settanta e Ottanta, The Police daranno al pop una forza espressiva che non aveva dai tempi dei Beatles, una foga elettrica e sperimentale impensabile, per un trio litigiosissimo (in vita) e poi rimpianto da fan diversissimi fra di loro.

Una storia che attraversa generi e dimensioni sonore cruciali, per il futuro del Rock, e che rivivremo passo dopo passo, con canzoni che hanno ribaltato ogni canone.

Attraverso l’evento Linn e scoprrete la musica nella più elevata qualità disponibile con il supporto dell’iconico giradischi Linn Sondek LP12 utilizzando un sistema Linn Akubarik Exakt. John Vignola, giornalista e critico musicale di Rai Radio 1, vi guiderà nell’ascolto dei loro brani.

E’ obbligatoria la registrazione al seguente link

In caso di sold out potete contattare il numero 3334545231

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 36.960 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti