Linn Event: 6 Dicembre 2018 ore 19.15


Key Systems home entertainment design e technology vi invita al Linn Event: The Police che si terrà giovedi 6 dicembre 2018 alle ore 19.15, presso la sede del negozio in Via Margutta 99 a Roma.

Quarant’anni e non sentirli: sono quelli che ha compiuto Outlandos d’Amor, uno degli esordi più inarrivabili della storia del Rock.

A metterlo insieme The Police, tre (nemmeno poi tanto) ragazzi dalle storie divergenti fra di loro: Sting (ossia Gordon Sumner), maestro elementare innamorato del punk, Andy Summers, chitarrista già nei Sessanta fra Londra e San Francisco, Stewart Copeland, uno dei più importanti batteristi di sempre, figlio di un agente della CIA, nomade per necessita prima, per vocazione poi.

La Londra in cui si ritrovano a suonare è un fuoco senza fine, dove si bruciano i  fantasmi del passato (il prog, qualcuno ci prova anche con i Pink Floyd, ma finirà male) e si reinventa il rock and roll.

In soli cinque album ufficiali, a cavallo di Settanta e Ottanta, The Police daranno al pop una forza espressiva che non aveva dai tempi dei Beatles, una foga elettrica e sperimentale impensabile, per un trio litigiosissimo (in vita) e poi rimpianto da fan diversissimi fra di loro.

Una storia che attraversa generi e dimensioni sonore cruciali, per il futuro del Rock, e che rivivremo passo dopo passo, con canzoni che hanno ribaltato ogni canone.

Attraverso l’evento Linn e scoprrete la musica nella più elevata qualità disponibile con il supporto dell’iconico giradischi Linn Sondek LP12 utilizzando un sistema Linn Akubarik Exakt. John Vignola, giornalista e critico musicale di Rai Radio 1, vi guiderà nell’ascolto dei loro brani.

E’ obbligatoria la registrazione al seguente link

In caso di sold out potete contattare il numero 3334545231

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Chi Siamo

Luca Tommolini

Luca Tommolini

Io e Deki per Officine del Suono - Roma

La Mia WebRadio Preferita

Siti Partner

                    Siti Partner

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

EffeBi

RSS Notizie italia