Il videoproiettore EPSON TW9400 4K in anteprima nazionale al Roma Hi Fidelity


Nel corso della manifestazione Hi Fidelity che si terrà a Roma domani 24 novembre e dopodomani 25 novembre 2018 con orari dalle ore 10,00 alle ore 18,00, il Gruppo Garman presenterà in anteprima nazionale il nuovissimo proiettore EPSON TW9400 4K HOME CINEMA.

Le novità rispetto ai precedenti modelli TW9300 e TW9300W sono soprattutto nell’ingresso HDMI a 18 GBps (quindi compatibile anche con 4K 60p a 10 bit per componente 4:2:2), la compatibilità con la curva del gamma HLG, la compatibilità con software di calibrazione CalMAN, la calibrazione del bilanciamento del bianco ad 8 punti ed un flusso luminoso leggermente superiore ai suoi predecessori.

Alla presentazione si potranno saggiare le immagini di qualità eccezionale con un rapporto di contrasto dinamico di ben 1.200.000:1, la tecnologia 4K Enhancement, tecnologia 3LCD e Full HD con supporto di UHD BD e HDR.

Appuntamento presso:

Mercur West Hotel – Via Eroi di Cefalonia 301 – 00128 Roma

 

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.979 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti