Le proposte Vivobike per il Natale 2018


Vivobike, brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, ha in serbo quattro proposte che, in occasione del prossimo Natale, si candidano a rappresentare la strenna più apprezzata, utile ed ecologica.
Fold Bike VF20 (599,00 Euro) è una leggera eBike con ruote in lega da 20” che, grazie a un ingegnoso sistema di chiusura, può essere ripiegata su sé stessa fino a occupare dimensioni di appena 75×77 cm, con ingombri che le consentono di trovare posto nel bagagliaio di moltissime autovetture. Dotata di cambio Shimano a 6 velocità, freni a disco anteriori e posteriori, batteria Samsung da 5.200mAh in grado di assicurare un’autonomia fino a 30 Km, questa piccola bicicletta a pedalata assistita è perfetta anche per coloro che si recano in città in auto, ma che preferiscono poi percorrere il tratto urbano su due ruote.
City Bike VC26G (799,00 Euro), invece, è un’accattivante eBike da donna con telaio in acciaio, ruote da 26″, coperture Kenda e cambio Shimano a 6 velocità per affrontare con disinvoltura diversi tipi di percorso in città. Il motore brushless da 250 W le consente di superare senza fatica anche le piccole salite, mentre la batteria removibile Samsung al litio assicura percorrenze fino a 45/50 Km, quindi, più che sufficienti per soddisfare le esigenze quotidiane di mobilità.
City Bike VC28H (1299,00 Euro) pesa solo 21 Kg ed è dotata della comoda funzionalità Walk Assist, che consente di partire da fermi semplicemente premendo un tasto e senza dover pedalare (fino a 6Km/h). Dotata di telaio in alluminio, ruote da 28″, cambio Shimano a 7 velocità, e motore brushless Antai da 250 W alimentato da una generosa batteria Samsung da 36V – 10.400 mAh, questa bicicletta a pedalata assistita consente di coprire distanze fino a 70 Km e assicura i più elevati livelli di comfort e sicurezza, grazie anche all’ammortizzatore SR Suntour e ai potenti freni a disco anteriori e posteriori.
Ideale per spostarsi senza fatica su strade dissestate, sterrati o sulla sabbia, la Fat Bike VFA20 (1.099,00 Euro) colpisce fin dal primo sguardo per i suoi pneumatici maggiorati che, oltre a non farla passare inosservata, assicurano un’eccezionale tenuta sui terreni più difficili. Dotata di freni a disco, motore brushless da 250 W, cambio Shimano a 6 velocità e una generosa batteria Samsung da 36 – 7.800 mAh, quest’originale eBike sarà sicuramente apprezzata anche da chi desidera distinguersi dalla massa.
Per ulteriori informazioni: http://www.vivobike.it/
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 34.501 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 5 altri iscritti