Da Audio Graffiti la dimostrazione dei prodotti Rockna Audio


Sabato 24 nel pomeriggio a partire dalle ore 15:30, nel punto vendita di Audio Graffiti di Roma, in Via Portuense 956, si terrà la dimostrazione dei prodotti Rockna Audio.

All’incontro sarà presente il fondatore dell’azienda, Jitariu Nicolae, geniale progettista che ha collaborato con Goldmund, PS Audio e MSB, e che ha maturato una esperienza superlativa per tutto ciò che riguarda il mondo digitale. Gli intervenuti potranno colloquiare con Nicolae e porgli ogni tipo di domanda sui prodotti Rockna.

Alle ore 18 aperitivo per tutti i presenti.

La Filosofia di Rockna Audio è quella di creare prodotti diversi, un obiettivo fondante che non permette di creare prodotti come si suol dire “me-too”. L’azienda offre prodotti alternativi, diversi e dimostra che le cose possono e devono essere fatte in modo differente per distinguersi al meglio da tutti gli altri costruttori del settore.

Da Rockna si ottengono prodotti e soluzioni originali interamente realizzati nei laboratori dell’azienda, apparecchi costruiti letteralmente da zero, evitando il più possibile soluzioni pronte all’uso, perche lo ripetiamo non si vogliono accettare i limiti delle soluzioni già seguite da altri costruttori.

Indirizzo della sede di Audiograffiti a Roma:

Via Portuense 956

Tel. succ. Roma: +39 06.99705635

email: roma@audiograffiti.com

Sito web: www.audiograffiti.com – email: negozio@audiograffiti.com

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e chiedono risarcimento al governo: sia al premier Conte che al ministro Salvini 21 Febbraio 2019
    Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome dei migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave militare italiana e che ora chiedono al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Interno Matteo Salvini un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro L'articolo Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e […]
    F. Q.
  • Intanto, a Pyongyang… 21 Febbraio 2019
    Integrazione riuscita – da Il Fatto Quotidiano #JoSongGil #nordcorea #ambasciatore #farnesina #rapimento #renzi #tizianorenzi #pyongyang #politica #satira #cartoon #rassegnastampa #21febbraio #natangelo L'articolo Intanto, a Pyongyang… proviene da Il Fatto Quotidiano.
    Mario Natangelo

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 18.959 visualizzazioni da quando siamo on line...