La Videocamera Interna Intelligente di Netatmo è ora compatibile con HomeKit


Netatmo, azienda produttrice di dispositivi intelligenti per la casa, annuncia la compatibilità della Videocamera Interna Intelligente (Welcome) con Apple HomeKit. L’aggiornamento sarà progressivamente disponibile per tutte le videocamere a partire da questo mese.

Grazie a questo update automatico del firmware, applicato a tutte le Videocamere Interne Intelligenti Netatmo, anche quelle già acquistate, gli utenti potranno controllare i dispositivi per la Smart Home e attivarli con i comandi vocali, direttamente attraverso l’assistente vocale Siri.

Fred Potter, CEO e fondatore di Netatmo afferma: “È nostra priorità fornire ai nostri utenti prodotti affidabili, duraturi e che offrano prestazioni di alto livello. Grazie ai costanti aggiornamenti del software, assicuriamo a tutti i nostri utenti i servizi migliori. Tutte le Videocamere Interne Intelligenti, anche quelle già acquistate, beneficeranno di questo nuovo aggiornamento”.

Con la tecnologia per il riconoscimento facciale, il dispositivo può imparare a riconoscere i visi ed associarli a un nome. L’utente sarà informato sul proprio smartphone quando viene rilevato uno sconosciuto oppure un intruso in casa, inviando un’immagine del viso sconosciuto e la relativa registrazione.

“Hey Siri, mostrami il salotto”

Con l’aggiornamento per il supporto a HomeKit, grazie al comando vocale gli utenti possono avere accesso alla videocamera e vedere in diretta ciò che accade nella propria abitazione. Siri può mostrare il salotto o qualsiasi altra stanza in cui è installata.

“Hey Siri, accendi la luce”

Apple HomeKit offre ancora più comfort e facilità d’uso per interagire intuitivamente con i propri oggetti smart. Ora è possibile creare scenari personalizzati per connettere la Videocamera Interna Intelligente ad altri dispositivi intelligenti della casa. Grazie ai sensori della videocamera, gli utenti potranno creare uno scenario che accenda le luci quando il dispositivo rileva un individuo e spegnerle quando qualcuno esce dalla stanza.

Prezzi e disponibilità

Il prodotto è in vendita al prezzo al pubblico di 199.99 € e può essere acquistata online su www.netatmo.com, Amazon, ePrice e presso le più importanti catene di distribuzione quali Mediaworld, Euronics, Leroy Merlin e Apple Store.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e chiedono risarcimento al governo: sia al premier Conte che al ministro Salvini 21 Febbraio 2019
    Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome dei migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave militare italiana e che ora chiedono al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Interno Matteo Salvini un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro L'articolo Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e […]
    F. Q.
  • Intanto, a Pyongyang… 21 Febbraio 2019
    Integrazione riuscita – da Il Fatto Quotidiano #JoSongGil #nordcorea #ambasciatore #farnesina #rapimento #renzi #tizianorenzi #pyongyang #politica #satira #cartoon #rassegnastampa #21febbraio #natangelo L'articolo Intanto, a Pyongyang… proviene da Il Fatto Quotidiano.
    Mario Natangelo

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 18.959 visualizzazioni da quando siamo on line...