Giulio Cesare Ricci a Milano da Spinelli Hi-Fi


Continuano i festeggiamenti del 35° anniversario fonè e per questo motivo, il prossimo weekend Giulio Cesare Ricci sarà presente a Milano da Spinelli Hi-Fi per tre giorni: da Venerdì 16 a Domenica 18 Novembre.

Con il Gran Galà di Milano 2018 spostato a Febbraio 2019, il patron della fonè non voleva rinunciare ad incontrare il pubblico milanese e quindi per festeggiare il 35mo compleanno dalla fondazione dell’azienda ha organizzato la manifestazione che si terrà presso il noto centro meneghino, Spinelli Hi Fi.

Ricci presenterà tantissime novità in Vinile, in SuperAudioCD, in Musica liquida e Original Analog Master Tapes.  Nelle 3 giornate potrete provare delle grandi emozioni ascoltando una selezione di Master Originali letti da uno dei registratori a nastro della collezione di Ricci, il leggendario Nagra 4s.

Di seguito gli orari della manifestazione
Venerdì 16 novembre – pomeriggio 17,00/21,00 con aperitivoSabato 17 novembre – mattina 10,00/13,00 e pomeriggio 15,00/19,30

Domenica 18 novembre – mattina 10,00/13,00

Maggiori informazioni su http://spinelliht.com/

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.904 visualizzazioni da quando siamo on line...