Natale 2018: il PC e il tablet diventano il regalo perfetto alla portata di tutti i budget


Considerati da sempre un regalo importante e apprezzato, ma impegnativo sul piano economico, il computer e il tablet diventano oggi doni alla portata di tutte le tasche, grazie alle proposte firmate Mediacom, che partono dai 169,90 Euro dello SmartPad edge 10 e mini PC 100 ai 349 Euro dell’elegante PC All in One 212 con schermo integrato, passando per il sottile e leggero notebook con display da 14’’ SmartBook edge 14, in vendita a 299 Euro.
SmartPad edge 10 è un nuovissimo tablet basato su Android con display FHD IPS da 10,1”, connettività 4G e sensore d’impronte digitali. Ideale per navigare su Internet ovunque ci si trovi, chattare, effettuare videochiamate, leggere e per guardare video e film, questo tablet, grazie alla sua flessibilità, può essere considerato un vero e proprio “jolly dei regali”.
Una scocca in alluminio che, oltre a conferirgli una straordinaria eleganza, gli garantisce anche massima robustezza, caratterizza invece lo SmartBook edge 14, un leggero e sottile laptop ideale per chi studia, viaggia e desidera avere sempre con sé un notebook in grado di sfruttare al meglio le funzionalità di Windows 10. Caratterizzato da un display LCD da 14” Full HD – IPS, in grado di offrire immagini straordinariamente nitide e colori brillanti, questo notebook può contare sulle prestazioni del processore Intel Celeron N3350, sulla velocità e silenziosità delle unità SSD, su numerose porte per collegarsi a ogni tipo di periferica e su una batteria in grado di assicurare una lunga autonomia.
Il dono che metterà d’accordo tutti i componenti della famiglia sarà sicuramente l’elegante PC All in One 212. Basato su sistema operativo Windows e processore Intel, questa proposta integra computer e display IPS Full HD da 21,5″ in un corpo unico, dando vita a una soluzione raffinata e compatta, che si dimostrerà utile sia a supporto dei ragazzi nello studio, sia per il divertimento di tutta la famiglia.
Sempre basato su Windows e con processore Intel è, infine, il MiniPC 100. Progettato per offrire eccellenti prestazioni, minimi ingombri e massimi livelli di silenziosità, questo piccolissimo PC può anche venire montato a parete o sul retro di una TV, tramite un apposito kit.
Ulteriore vantaggio per coloro che il prossimo Natale riceveranno in regalo una di queste proposte firmate Mediacom è la possibilità di accedere gratuitamente per 6 mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.
Maggiori informazioni sui prodotti Mediacom sono disponibili al seguente link: http://www.mediacomeurope.it
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Chi Siamo

Luca Tommolini

Luca Tommolini

Io e Deki per Officine del Suono - Roma

La Mia WebRadio Preferita

Siti Partner

                    Siti Partner

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

EffeBi

RSS Notizie italia