Il vinile è Vintage? Ma col Bluetooth diventa modernissimo….


La campagna Kickstarter per DUO è partita il 26 settembre e già riscuote un buon successo!

DUO è una geniale integrazione tra un giradischi (anzi sarebbe meglio dire “mangiadischi”!) ed un altoparlante intelligente rimovibile Bluetooth. Che si tratti della propria playlist Spotify o del proprio vinile preferito, DUO ci permette di ascoltarli entrambi, ovunque ci si trovi!

DUO combina un altoparlante portatile con la funzione Alexa insieme ad  un tradizionale giradischi, permettendoci di ascoltare il vinile ovunque nella casa portando l’altoparlante con se!

DUO supporta l’audio Bluetooth aptX per una qualità audio “digitale” anche senza perdita (lossles). Quando abbiamo finito di ascoltare il nostro vinile, possiamo collegare il telefono e continuare ad ascoltare la musica proveniente dal nostro archivio oppure da qualsiasi servizio di streaming audio.

DUO ha un piatto ultra-compatto da 80mm con un meccanismo di decelerazione e magnete unico per ridurre le vibrazioni e mantenere stabile il braccio.

Al momento, se voleste essere tra i primi a poter giocare con questo oggetto, c’è solo la strada di Kickstarter

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 138.221 visualizzazioni da quando siamo on line...