MSI lancia la nuova famiglia di schede grafiche basate sulle GPU GeForce RTX serie 20


Basate sulla nuova architettura NVIDIA Turing™ e su tecnologia NVIDIA RTX, le nuove schede video firmate MSI riuniscono ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e ombreggiatura programmabile, offrendo non solo una nuova modalità di giocare, ma rappresentando l’esperienza di PC gaming definitiva.

Le nuove GPU NVIDIA sono state svelate in occasione dell’evento “GeForce Gaming Celebration”, che si è svolto ieri sera a Colonia, poco prima dell’apertura della Gamescom 2018.

”Turing rappresenta per NVIDIA l’innovazione più importante dell’ultimo decennio per quanto riguarda la computer graphics.”, ha affermato Justin Walker, Director of GeForce Desktop di NVIDIA. “Ed è frutto di uno spirito innovativo che apprezziamo anche in partner come MSI.”

La nuova famiglia di schede grafiche MSI GeForce® RTX serie 20 comprende diverse serie, che saranno in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

Caratterizzate da un design completamente nuovo e da tripla ventola, le serie GAMING TRIO e DUKE offriranno performance ai massimi livelli e quell’efficienza termica per cui MSI è nota tra gli addetti ai lavori.

Come per le serie Hybrid Air- & Liquid Cooling, la linea di schede video SEA HAWK è diventata famosa per aver reso il raffreddamento a liquido semplice da installare e da gestire.

Una ventata di novità caratterizzerà anche i nuovi modelli di schede grafiche della linea VENTUS, che per la prima volta saranno dotati di un design minimalista a doppia ventola.

Completerà la nuova e completa line-up firmata MSI, la serie AERO, in grado di distinguersi per l’ottimizzazione del flusso d’aria a favore della massima efficacia nel raffreddamento.

Ulteriori informazioni sui nuovi modelli di schede grafiche MSI su: https://it.msi.com/

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.984 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti