Vivobike presenta due nuove eBike per la città e una per scoprire la montagna


Prodotte in Italia e curate in ogni minimo dettaglio, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello estetico, le due nuove eBike da città e la nuova mountain bike elettrica firmate Vivobike si distinguono per le caratteristiche all’avanguardia e per lo straordinario rapporto qualità/prezzo.

Vivobike, brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, annuncia l’arrivo di tre nuove proposte made in Italy che vanno ad arricchire ulteriormente la sua già ampia gamma di eBike.

Il primo dei tre nuovi modelli, tutti prodotti in Italia, è City Urban VC26G (M-VCITY26G), un’accattivante eBike da donna firmata Vivobike con telaio in acciaio, ruote da 26″, coperture Kenda e cambio Shimano a 6 velocità per affrontare con disinvoltura diversi tipi di percorso in città. Il motore brushless da 250 W consente poi di superare senza fatica anche le piccole salite, mentre una batteria removibile Samsung al litio assicura percorrenze fino a 45/50 Km, quindi, più che sufficienti per soddisfare le esigenze quotidiane di mobilità.

Anch’essa pensata prevalentemente per un utilizzo cittadino, la nuova Vivobike City Urban VC28H (M-VCITY28H) pesa solo 21 Kg ed è dotata della comoda funzionalità Walk Assist, che consente di partire da fermi semplicemente premendo un tasto e senza dover pedalare (fino a 6Km/h). Dotata di telaio in alluminio, ruote da 28″, cambio Shimano a 7 velocità, motore brushless Antai da 250 W, alimentato da una generosa batteria Samsung da 36V – 10.400 mAh, questa bicicletta a pedalata assistita consente di coprire distanze fino a 70 Km e assicura i più elevati livelli di comfort e sicurezza, grazie anche all’ammortizzatore SR Suntour e ai potenti freni a disco anteriori e posteriori.

La Mountain Bike M1 (M-VMONTM1), infine, vanta una dotazione completamente a firma Shimano, per un’affidabilità ai massimi livelli. Oltre al cambio Shimano Altus, infatti, portano lo stesso marchio il motore centrale da 250 W, la batteria da 36V – 11.600 mAh, in grado di consentire la copertura di distanze fino a 120 Km, e il display multifunzione. Dotata di un robusto telaio in alluminio, ammortizzatore SR Suntour, ruote da 27,5″ ed efficaci freni a disco anteriori e posteriori, la Vivobike M1 permette di affrontare con sicurezza anche i percorsi di montagna più impegnativi. Questa mountain bike, inoltre, ha tutte le carte in regola per essere la preferita sia dei più sportivi, che l’apprezzeranno per l’aiuto che saprà fornire nell’andare oltre i propri limiti, sia dei meno allenati, che potranno finalmente permettersi di effettuare escursioni che, senza l’ausilio del motore elettrico, sarebbero precluse a causa delle forti pendenze da affrontare o anche solo per la loro lunghezza.

Le nuove City Urban VC26G (M-VCITY26), City Urban VC28H (M-VCITY28H) e Mountain Bike M1 (M-VMONTM1) sono immediatamente disponibili con prezzi al pubblico consigliati rispettivamente di 949,00 Euro, 1.499,00 Euro e 2.499,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: http://www.vivobike.it/

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.909 visualizzazioni da quando siamo on line...